Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Togliete di mezzo il pane :-)

da zarrelli il 23 dic 2007 23:48


Appena tornato dall'Oca Ciuca. Stop.

Mi sono massacrato di pane. Stop.

Toglietelo dalla tavola, per carità. Stop.

:-)

da wineless il 24 dic 2007 02:07


La prossima volta invitami al tuo tavolo, ci penserò io a toglierlo di mezzo... :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da grasderost il 24 dic 2007 16:35


Ti capisco !!! :)

da fulvia il 25 dic 2007 22:57


........Lo dico sempre alla sala di non continuare a rimpinguare i cestini..... :evil: :evil: :evil:

........Farlo più cattivo non mi sembra una buona idea..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 26 dic 2007 11:32


fulvia ha scritto........Lo dico sempre alla sala di non continuare a rimpinguare i cestini..... :evil: :evil: :evil:



No, no e perchè mai :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nicolac il 26 dic 2007 13:00


Il pane lo serviamo insieme all'antipasto, e lo riserviamo ogni volta che il cetino si svuota. Lievito naturale... fatto benino, male non dovrebbe fare.

da Rinaldo il 26 dic 2007 15:23


Però magari ti trascurano un dessert alla fine perchè satolli.
Pecunia non olet?
Rinaldo

da fulvia il 26 dic 2007 17:04


nicolac ha scrittoIl pane lo serviamo insieme all'antipasto, e lo riserviamo ogni volta che il cetino si svuota. Lievito naturale... fatto benino, male non dovrebbe fare.




.........Con il lievito madre custodito con amore dagli amici viene ancora più buono....neh Nic????? :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da zarrelli il 26 dic 2007 20:54


Rinaldo ha scrittoPerò magari ti trascurano un dessert alla fine perchè satolli.
Pecunia non olet?
Rinaldo


Ahhhh, il dessert non lo si è trascurato!

Intessante il benvenuto alla zucca su fondo al grana (ricordo bene?).

Buono, ma non mi aspettavo di meno, il tagliare all'oca.

Molto interessanti i ravioli verdi alla Robiola di Franciacorta e salsiccia di Cinta senese tartufata.

Sono rimasto qualche minuto ad annusare i ravioli al ragù d'oca.. Ottim o sapore di terra, intrigante il profumo nascosto delle erbe.

Piacevole la coscia d'oca cotta 12 ore a bassa temperatura, ma non mi ha fatto impazzire. Più che altro perché l'oca la preferisco in salume o al ragù

Sapevo di non dovere prendere la degustazione di cioccolato Valrhona e barolo chinato. Buoni, si, ma io ho un'animo infantile e con i dolci voglio farmi male a botte di colesterolo :-)

Mi ha piacevolmente sorpreso il Buttafuoco Luogo della Cerasa di Picchioni. Si lascia bere senza impegnare troppo, ma senza deludere.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron