Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

acquario di genova

da maela il 29 gen 2008 17:04


ciao a tutti amici mangioni :lol: sabato per festeggiare il mio compleanno ho deciso di regalarmi,con marito a seguito,una bella gita all'acquario di genova..e ovviamente il mio primo pensiero è stato:"Dove posso pranzare,mangiare bene e spendere poco?" :roll: qualcuno ha qualche dritta per me?Qualche consiglio per andare sul sicuro e regalarmi una giornata stupenda e perfetta :lol: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekiss maela

da primus il 29 gen 2008 17:48


mangiare bene e spendere poco

Abbinazione difficile. Ti consiglio un panetto a Sottoripa (i portici infimi e malfamati davanti al porto) e alla sera ti butti in un grande ristorante a tua scelta ove mangi benissimo e spendi tantissimo :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maela il 29 gen 2008 17:54


vero...prezzo basso e cibo buono è un pò difficile da trovare...ma non dirmi che non esistono dei posticini carini dove si mangia bene e si spende anche sui 30 euro a testa!!! :lol:

da primus il 29 gen 2008 18:06


maela ha scrittovero...prezzo basso e cibo buono è un pò difficile da trovare...ma non dirmi che non esistono dei posticini carini dove si mangia bene e si spende anche sui 30 euro a testa!!! :lol:



siiii ai voglia, ma tu hai detto spendere poco..pensavo parlassi di meno di 30€ :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 gen 2008 18:06


primus ha scritto
maela ha scrittovero...prezzo basso e cibo buono è un pò difficile da trovare...ma non dirmi che non esistono dei posticini carini dove si mangia bene e si spende anche sui 30 euro a testa!!! :lol:



siiii ai voglia, ma tu hai detto spendere poco..pensavo parlassi di meno di 30€ :oops:



ho dimenticato un'acca :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 29 gen 2008 18:11


E allora diglieli, 'sti posti, invece di disquisire sulla tua ortografia!!... :P
Mi ricorda la storiella
"Scusi, sa l'ora?
Sì"

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 29 gen 2008 18:15


Bob ha scrittoE allora diglieli, 'sti posti, invece di disquisire sulla tua ortografia!!... :P
Mi ricorda la storiella
"Scusi, sa l'ora?
Sì"



azzzo ne so Bob!!! In zona conosco solo la Rina, ma con 30€ dubito si riesca a cenare al gran completo :roll:
Cmq dentro il porto ci sono diversi ristoranti pizzerie.......buttati a casaccio e poi facci sapere :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 gen 2008 18:16


Bob ha scrittoE allora diglieli, 'sti posti, invece di disquisire sulla tua ortografia!!... :P
Mi ricorda la storiella
"Scusi, sa l'ora?
Sì"



Eheheh carina.....mi viene in mente:

2 Carabinieri, uno fa all'altro "Maresciallo ho una cassetta di Kiwi, che facciamo??"
E il maresciallo "Eh....ascoltiamola no!" :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maela il 29 gen 2008 18:35


..mi è stato consigliato "il vegliero"

da silbusin il 29 gen 2008 19:18


Tra vegliero, abbinazione e ai, se vi vede macs siete perduti...

da primus il 30 gen 2008 10:34


silbusin ha scrittoTra vegliero, abbinazione e ai, se vi vede macs siete perduti...


Uee barlafusssssssss, abbinazione è un termine coniato dal maestro Vissani e di recente inserito nel Devoto-Oli :lol:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da mpasseri il 31 gen 2008 15:39


prova GAIA in Vico dell'Argento, 13/R

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron