Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione il portone melegnano

da claire il 27 mag 2005 23:02


....rimango basita. a meno di recentissime ristrutturazioni il portone è un locale che conta due sale e non una, l'ultima mia visita è vero risale a questo inverno ma lavorando a melegnano non mi è parso di vedere lavori in corso nè di aver letto di un cambio di gestione.
famoso in città e paesi limitrofi per eleganza e cortesia, non mi è mai capitato nelle mie visite di trovare un servizio inferiore alla fama di cui gode. nè di aver riscontrato posate e tovaglie di bassa qualità. anzi.
in quanto alla cucina...può essere siano stati sfortunati, mi riprometto di tornarci e inviare recensione ma ho mangiato il miglior brasato d'asino della mia vita per non parlare dei primi del menù invernale sempre all'altezza di un 7 pieno. ( i risotti non so) ma non posso minimamente credere che sia un ristorante che meriti un cappello rosso.
dalla mia frequentazione ma soprattutto dalla lettura continua di recensioni e forum ho alfin capito il senso e l'importanza di un giudizio così pesante...il portone di melegnano non lo meritava fino a ieri e non credo lo meriti oggi. da qualche parte dovevo scriverlo...nell'attesa di provare di persona.
ambiente, servizio e cucina sono sempre stati, invece a mio giudizio migliori che non alla rampina, altro ristorante cult della zona.
che è successo di così terribile per dare un voto così basso al servizio ad esempio??? non mi pare che sia stato spiegato.
bhò, spero di risolvere presto il mio dubbio e scoprire se la mia difesa "di pancia" sia supportata o meno dalle attuali performance del ristorante.

da oh_baba il 30 mag 2005 11:59


Se stai parlando di questa recensione http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=4445 io leggo "e ci accompagna al nostro tavolo nell’unica piccola saletta del ristorante."
Da dove capisci che ci sono due sale?

da claire il 30 mag 2005 21:34


...dal fatto che ci sono stata?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi