Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Girona

da adem il 25 gen 2008 15:33


Qualche suggerimento a Girona città?

da Strini il 25 gen 2008 19:03


http://www.cellercanroca.com/

Ti prego... invitami! :oops:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da adem il 26 gen 2008 11:25


Quello è il motivo del weekend, ho prenotato prima lì e poi l'albergo... :D :D :D

La richiesta è per posticini economici in cui mangiare il resto delle volte!

da Strini il 26 gen 2008 12:19


adem ha scrittoQuello è il motivo del weekend, ho prenotato prima lì e poi l'albergo... :D :D :D


Anch'io voooooio :cry: :cry:

Quanto prima hai prenotato il ristorante?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da adem il 26 gen 2008 12:40


Prenotato il 15 gennaio per il 9 febbraio, non è mica El Bullì! (spero meglio)

da Strini il 26 gen 2008 12:51


adem ha scrittoPrenotato il 15 gennaio per il 9 febbraio, non è mica El Bullì! (spero meglio)


Non sono mica Oldani, i fratellini... :lol:
Questo me lo fa diventare ancora più simpatico. :P

Non ti chiedo una recensione (goditelo e basta), ma due righe scrivile quando torni, mi raccomando :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da adem il 26 gen 2008 13:13


Certo, anche perchè da emigrante è un pezzo che non faccio recensioni :cry: , e un paio di posti dove sono stato a Londra a Capodanno avrebbero meritato :D

da Strini il 07 feb 2008 13:00


adem ha scrittoCerto, anche perchè da emigrante è un pezzo che non faccio recensioni :cry: , e un paio di posti dove sono stato a Londra a Capodanno avrebbero meritato :D


Alura... ho visto che sei in giro, non ti nascondere :twisted:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron