Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio ristorante Lago di Como

da lauraq il 31 gen 2008 12:38


Ciao a tutti.
Per il primo anniversario vorrei portare la mia dolce metà in un ristorante sul lago di Como, preferibilemnte sulla sponda di Varenna, ma anche l'altra va bene....al massimo si traghetta.

Vorrei un ristorante romanticissimo, magari sul lago.

Potete aiutarmi?

LAURA

da paolo78 il 31 gen 2008 14:43


proprio a varenna ce nè uno che non mi sembra male ma il nome non me lo ricordo...arrivando col battello prendi la stradina che costeggia il lago a destra, superi una darsena e lo trovi poco dopo. ha una piccola veranda a lago ma non so se funziona d'inverno...la scelta è comq molto limitata sul lago, una volta c'era la cucina dalla marianna a cadenabbia ma ormai...se poi vuoi proprio esagerare
hotel vittoria a menaggio e grand Hotel tremezzo (a tremezzo chiaremente). un buon rist. lo trovi anche a cernobbio, mi sembra che si chiami la pergola o qualcosa del gen. ma non è molto vista lago. se invece vuoi una trattoria dove il cibo è delizioso ma ne vista lago ne amb. particolarmente romantico(ma solo per la cucina i 100km da casa mia valgono il viaggio)

da stefano66m il 31 gen 2008 14:47


A me hanno parlato bene, soprattutto come ambiente, del gatto nero a Cernobbio.
Ci sono delle recensioni :)

da tello-77 il 31 gen 2008 15:15


stefano66m ha scrittoA me hanno parlato bene, soprattutto come ambiente, del gatto nero a Cernobbio.
Ci sono delle recensioni :)


quoto e aggiungo il Crotto dei Platani dove sono appena stato

sulla sponda di Varenna però non conosco nulla....

Sù dè dòòòòòòòssss !

da paolo78 il 01 feb 2008 13:35


paolo78 ha scrittoproprio a varenna ce nè uno che non mi sembra male ma il nome non me lo ricordo...arrivando col battello prendi la stradina che costeggia il lago a destra, superi una darsena e lo trovi poco dopo. ha una piccola veranda a lago ma non so se funziona d'inverno...la scelta è comq molto limitata sul lago, una volta c'era la cucina dalla marianna a cadenabbia ma ormai...se poi vuoi proprio esagerare
hotel vittoria a menaggio e grand Hotel tremezzo (a tremezzo chiaremente). un buon rist. lo trovi anche a cernobbio, mi sembra che si chiami la pergola o qualcosa del gen. ma non è molto vista lago. se invece vuoi una trattoria dove il cibo è delizioso ma ne vista lago ne amb. particolarmente romantico(ma solo per la cucina i 100km da casa mia valgono il viaggio)


il ristorante di varenna si chiama "vecchi varenna" OVVIO...
per quanto rig. il crotto dei platani era buono due vite fà....

da basti il 10 feb 2008 16:53


da piero abbadia lariana

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron