Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 14 feb 2008 10:24


pure io in genere prenoto alla Fante, con un range di 15-30 minuti, a seconda della distanza o del livello di non puntualità di chi mi accompagna :twisted: 8) se ciò non è possibile, a 10-15 minuti di ritardo chiamo per avvertire che sto arrivando. una volta non ricordo quale ristoratore mi ha ringraziato per averlo avvertito come se non gli fosse mai capitato prima :shock: :( brutta razza i paccatori :evil:


da Cabrio il 14 feb 2008 15:00


Poi sfiga vuole (per lui) che ieri gli paccassero un tavolo da 9 e due tavoli da due (purtroppo ormai è una prassi essere paccati alla settimana da me paccano più o meno15 persone ) e quindi mi sono potuto sedere verso le 22.15 però insieme a me sono arrivati altri 2 tavoli . " da chefalfio
( scusate ma non come si riporta uno stralcio di post)

Purtroppo è diventata una prassi....ma sarebbe ora che noi ristoratori ci facessimo rispettare un pò di più. Stellati e non.

io nel mio piccolo,soprattutto nei week end,chiedo ora d'arrivo e recapito telefonico....passati 15/20 minuti dall'ora fissata cerco di contattare il cliente telefonicamente(anche se sarebbe buona educazione lo facesse lui)...se anche così non ricevo risposta...il tavolo è libero.Preferisco perdere un cliente maleducato ed accontentarne uno affamato che si presenta senza prenotazione!!!

meditate,gente,meditate.

Buon lavoro a tutti

Cabrio

da maxbor il 14 feb 2008 15:16


Come cliente sono molto corretto. Lo ritengo un dovere.
Prenoto in genere all'orario in cui sono sicuro di poter arrivare e, in caso di contrattempo, avviso per tempo del ritardo.

Se fossi un ristoratore sarei ugualmente rigoroso.
Un quarto d'ora di tolleranza e poi se avessi dei clienti in attesa non esiterei a dargli il tavolo prenotato.

da uragano1 il 19 feb 2008 17:20


non esiste che non ci si presenti a fronte di prenotazione e che si ritardi di molto senza avvisare!!! totale mancanza di rispetto.

cari ristoratori al momento della prenotazione fatevi mandare un MMS con foto del numero di carta di credito, poi vi rifate del tavolo vuoto... :D

da pitufa il 20 feb 2008 15:10


avendo un marito leeeeeeeeeeeeeento tendo a prenotare "largo" e se prevedo di sforare i 15 minuti chiamo.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron