gumbo ha scrittoGià che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:
ma ora che hai un solo risotto in carta, se un cliente ordina 3 risotti e un altro cliente dopo 4 minuti ne ordina altri 3, quanti pentolini devi usare?
quote="gumbo"]Già che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:[/quote]
ma ora che hai un solo risotto in carta, se un cliente ordina 3 risotti e un altro cliente dopo 4 minuti ne ordina altri 3, quanti pentolini devi usare?
gumbo ha scrittoGià che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:
silbusin ha scrittochissà cosa farebbe pierangelini?
gumbo ha scrittoComunque, con o senza dolce forno...la faccenda buffa dei risotti di primus era solo che 3 risotti diversi chiesti in due tavoli diversi nessun problema, 3+3 nello stesso tavolo no (tra l'altro...quanto mangiano!...io faccio fatica a finire UNA porzione di riso!).
Io comunque - tanto per chiarire - sono della categoria di clienti che cercano di non essere rompiballe e pretendere che i ristoratori debbano soddisfare qualunque capriccio.
Risotto, minimo per due sulla carta? Se siamo in due e siamo d'accordo bene, se no nessun problema mangio qualcos'altro.
Ordiino qualcosa e il cameriere mi comunica CORTESEMENTE che c'è qualche problema pratico su quello che ho ordinato? Può capitare, pazienza prendo qualcos'altro.
Fortunatamente non ci sono cibi che di per sè escludo...è sempre facile trovare qualcos'altro che mi va di assaggiare.