Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Trattoria da Remo - Traversara -

da Mariotti il 22 feb 2008 17:29


Ho inserito varie recensioni e leggo spesso le recensioni degli altri Associati e sinora non ho mai voluto “ confutare “ le altrui sensazioni in quanto , citando Clint Eastwood in un famoso francesismo, credo fermamente che le opinioni siano come le palle, ognuno ha le sue.

Frequento, come ho avuto modo di dichiarare, da anni, non da settimane, il locale Da Remo a Traversara e credo di avere avuto modo di avere sufficienti verifiche per affermare il mio entusiasmo, così come ho fatto, 15 anni per una media di 15/16 visite mi pare faccia oltre 200 cene.

Mai ho gustato cibo riscaldato, MAI, sia quando nel locale eravamo in due sia quando era pieno, cosa che ultimamente per fortuna ( di Roberto ) succede.

Citare nella recensione di Mister Frascolo del 15/02/08 Vissani o Gualtiero Marchesi ritengo che sia assolutamente incomprensibile quando si espone poi un prezzo di 15 euro a testa.

Se volessi spendere oltre 300 euro per mangiare pretenderei l’impossibile, camerieri impeccabili, servizi di posate in argento massiccio, portate che per produrle servano ALMENO 3 orette di lavoro per singolo piatto, vino celestiale e se in bagno non trovassi gli asciugamani di lino candido ritengo che avrei ogni diritto per giudicare il Vissani peggio della trattoria che con passione e con una spesa irrisoria nel confronto mi fa gustare lepre, anatra e pasta sicuramente ruspante, senza orpelli ed esteriorità.

Vissani !! Nulla a che vedere con la Trattoria da Remo (Roberto )in quel di Traversara.

Se la mia recensione ha “ ispirato “ la visita mi dispiace molto della delusione.

Se, e ripeto SE, una sola visita non mi convince prima di sparare a zero, personalmente do una ulteriore possibilità o non scrivo per nulla.

Ma come ho anticipato questa è la mia opinione ed ognuno ha diritto alle sue, lasciando comunque perdere confronti che dire stridenti è dire poco.

Mr. Mariotti Germano

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron