Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da CHESSA74 il 29 feb 2008 18:47


Ciao,
qualcuno può consigliarmi un agriturismo in zona?Magari che faccia anche ristorazione.
E un buon ristorante a Verona?
Grazie mille, a buon rendere!

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da princess il 29 feb 2008 23:24


CHESSA74 ha scrittoCiao,
qualcuno può consigliarmi un agriturismo in zona?Magari che faccia anche ristorazione.
E un buon ristorante a Verona?
Grazie mille, a buon rendere!



Ciao Chessa74....
per l'Agriturismo proprio non saprei indirizzarti, ma per il ristorante a Verona hai preferenze? Carne? Pesce? Carni alternative?
Tipo di cucina? Tipica? Budget? :roll:

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da CHESSA74 il 03 mar 2008 10:30


princess ha scritto
CHESSA74 ha scrittoCiao,
qualcuno può consigliarmi un agriturismo in zona?Magari che faccia anche ristorazione.
E un buon ristorante a Verona?
Grazie mille, a buon rendere!



Ciao Chessa74....
per l'Agriturismo proprio non saprei indirizzarti, ma per il ristorante a Verona hai preferenze? Carne? Pesce? Carni alternative?
Tipo di cucina? Tipica? Budget? :roll:


Per il budget direi di tenerci dui 40€, preferenze non ne abbiamo, siamo aperti a tutte le esperienze!!!!

da Stroliga il 03 mar 2008 11:08


per il ristorante a Verona guarda qui http://ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=6521

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da princess il 03 mar 2008 13:32


CHESSA74 ha scritto
princess ha scritto
CHESSA74 ha scrittoCiao,
qualcuno può consigliarmi un agriturismo in zona?Magari che faccia anche ristorazione.
E un buon ristorante a Verona?
Grazie mille, a buon rendere!



Ciao Chessa74....
per l'Agriturismo proprio non saprei indirizzarti, ma per il ristorante a Verona hai preferenze? Carne? Pesce? Carni alternative?
Tipo di cucina? Tipica? Budget? :roll:


Per il budget direi di tenerci dui 40€, preferenze non ne abbiamo, siamo aperti a tutte le esperienze!!!!



Si... direi che il suggerimento di Stroliga è ok :)
oppure Castel d'Azzano ristorante Bramante, ma forse il budget è un po' più elevato :)

da Cabrio il 03 mar 2008 13:45


sicuramente "il bersagliere "è un ottimo consiglio!!!!
provato un paio di anni fà, se le cose sono rimaste tali ,ti lascierà un buon ricordo............ :D

Ciao
Cabrio

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da Eat il 03 mar 2008 15:19


princess ha scritto
CHESSA74 ha scrittoCiao,
qualcuno può consigliarmi un agriturismo in zona?Magari che faccia anche ristorazione.
E un buon ristorante a Verona?
Grazie mille, a buon rendere!



Ciao Chessa74....
per l'Agriturismo proprio non saprei indirizzarti, ma per il ristorante a Verona hai preferenze? Carne? Pesce? Carni alternative?
Tipo di cucina? Tipica? Budget? :roll:


Princess, scusa se intervengo nella discussione per chiederti una cosa: hai notizie recenti sul Ristorante Al Caval di Torri del Benaco (prezzi, menù degustazione che sul loro sito è immutato da tempo, ecc..) per cortesia?

Ho visto una tua recensione di anni fa, da qui la mia domanda.

Il punto è che tanti me ne parlano bene, ma non conosco nessuno che ci sia stato recentemente, in modo da avere notizie "fresche".

Credo che difficilmente rimarrei deluso da Consolini, ma volevo anche avere un'idea dell'offerta attuale e dei prezzi (soprattutto relativi alle degustazioni, visto che invece la persona a cui vorrei fare una sorpresa è poco avvezza a questo tipo di cucina e quindi la cosa va ponderata).

Qualsiasi altro consiglio è ovviamente bene accetto.

Grazie, ciao.

da lucami77 il 03 mar 2008 16:06


Non è un agriturismo, ma ti straconsiglio una cena al giardino degli esperidi a bardolino( su internet trovi diverse informazioni), locale perfetto per una cena romantica. costo sui 40-45 euro a persona.

Nell'entroterra, poi cenare bene andando alla trattoria el brol a marciaga, che è una frazione di costermano.
Te lo consiglio sopratutto se il tempo consente di cenare all'aperto a mezzogiorno.
costo sui 25 -30 euro a testa.

A garda, inoltre c'è trattoria-ristorante al graspo , menu fisso a base di pesce(35 euro mi pare) , dove il menu recita IL MENU SONO IO, referito al propietario luca , si mangia molto, ma la riuscita dei piatti non son sempre impeccabili.


TRATTORIA EL BROL
Piazza vittorio veneto, 7/a
37010 - Costermano (VR) Italia

Tel. 045.6200043

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da princess il 03 mar 2008 16:22


Eat ha scritto
princess ha scrittoPrincess, scusa se intervengo nella discussione per chiederti una cosa: hai notizie recenti sul Ristorante Al Caval di Torri del Benaco (prezzi, menù degustazione che sul loro sito è immutato da tempo, ecc..) per cortesia?

Ho visto una tua recensione di anni fa, da qui la mia domanda.

Il punto è che tanti me ne parlano bene, ma non conosco nessuno che ci sia stato recentemente, in modo da avere notizie "fresche".

Credo che difficilmente rimarrei deluso da Consolini, ma volevo anche avere un'idea dell'offerta attuale e dei prezzi (soprattutto relativi alle degustazioni, visto che invece la persona a cui vorrei fare una sorpresa è poco avvezza a questo tipo di cucina e quindi la cosa va ponderata).

Qualsiasi altro consiglio è ovviamente bene accetto.

Grazie, ciao.


Ciao Eat,
ti aggiorno volentieri :)
Al Caval è uno di miei ristoranti preferiti del lago di Garda perchè ritengo che Isidoro Consolini sia l'unico chef a saper proporre il pesce di lago in modo da impreziosirlo con abbinamenti ad hoc.
Il lago, però, riprende vita dopo Pasqua e così anche il ristorante, ora chiuso per ferie come molti altri.
Riprirà animato da rinnovata passione e grande voglia di fare, dato è una "promessa stella" Michelin per l'anno 2009.
Io ci sono stata in autunno e la cucina è sempre molto valida.
Entro fine settimana mi adopererò volentieri per contattare la direzione del ristorante e procurarti le nuove proposte di menu, menu degustazione, prezzi, e quant'altro.
Intanto ti saluto :)

Re: AGRITURISMO E RISTORANTE LAGO DI GARDA- VERONA

da Eat il 03 mar 2008 16:42


princess ha scrittoCiao Eat,
ti aggiorno volentieri :)
Al Caval è uno di miei ristoranti preferiti del lago di Garda perchè ritengo che Isidoro Consolini sia l'unico chef a saper proporre il pesce di lago in modo da impreziosirlo con abbinamenti ad hoc.
Il lago, però, riprende vita dopo Pasqua e così anche il ristorante, ora chiuso per ferie come molti altri.
Riprirà animato da rinnovata passione e grande voglia di fare, dato è una "promessa stella" Michelin per l'anno 2009.
Io ci sono stata in autunno e la cucina è sempre molto valida.
Entro fine settimana mi adopererò volentieri per contattare la direzione del ristorante e procurarti le nuove proposte di menu, menu degustazione, prezzi, e quant'altro.
Intanto ti saluto :)


Grazie, troppo gentile.

Ero convinto riaprisse a Marzo (me lo sarò probabilmente sognato perchè in effetti non l'ho letto da nessuna parte!!)

Avevo letto invece della promessa stella Michelin per il 2009, motivo in più per informarmi anche dei prezzi :D !!!

N.B. Visto il target dei ristoranti che frequenti, non è che mi devo preoccupare del fatto che questo sia uno dei tuoi preferiti?? :D

Scherzi a parte, grazie di nuovo. ciao

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron