Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da chefalfio il 01 mar 2008 12:58


Fante ha scritto
chefalfio ha scritto :lol: :lol: :lol: E' proprio la razza cameriere che a noi cuochi non ci va giu :twisted:


Potreste tirare i piatti dalla cucina



In effetti :lol:
Ma è una storia troppo lunga da spiegare e riguarda sicuramente tutti i miei colleghi cuochi del forum se hanno voglia anche loro spiegheremo il perchè della guerra cuochi camerieri ...pardon porta piatti :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da fulvia il 01 mar 2008 16:19


chefalfio ha scritto
keywest68 ha scrittomagari non servissero più...la mia salute ne guadagnerebbe senza di loro..... 8)



:lol: :lol: :lol: E' proprio la razza cameriere che a noi cuochi non ci va giu :twisted:



...Io sono dotata di una razza evoluta..... :roll: :roll: sono modificati per obbedire solo agli ordini dello chef.... :P :P

.....Chefalfio....Keywest....siete degli sfigati!! 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 01 mar 2008 16:26


fulvia ha scritto
chefalfio ha scritto
keywest68 ha scrittomagari non servissero più...la mia salute ne guadagnerebbe senza di loro..... 8)

:lol: :lol: :lol: E' proprio la razza cameriere che a noi cuochi non ci va giu :twisted:

...Io sono dotata di una razza evoluta..... :roll: :roll: sono modificati per obbedire solo agli ordini dello chef.... :P :P
.....Chefalfio....Keywest....siete degli sfigati!! 8) 8)

dì bene...
uno si è evoluto bene parchè in casa l'è el to homm e dunca el riga dricc... 8)

da fulvia il 01 mar 2008 17:27


....Quando si fa selezione del personale..... :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da chefalfio il 01 mar 2008 18:53


E'sicuramente messa meglio lei perchè io ho la moglie che porta piatti insieme a mio suocero ,quindi mi sfogo contro i camerieri qui sul forum perchè in casa devo stare zitto :oops:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 08 mar 2008 10:59


Lasciando a parte dispute familiari (ma il suocero di chefalfio è così gentile... uno dei migliori camerieri che mi abbia servito, a mio dire), non mi piace per nulla l'idea di cancellare le ultime tracce di socialità nel contesto socio-culturale contemporaneo. Già passo le giornate davanti a uno schermo; ci manca solo di ritrovarlo persino al ristorante... invoco misericordia. :shock:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron