penso che tutti l'abbiano capito: nel fare le recensioni e nel partecipare al forum io mi diverto. quindi cazzeggio con le poesie, con la majeutica, ecc. sempre divertendomi. e non pretendo che gli altri ne siano coinvolti: mi basta il mio mentore e il mio arbiter elegantiarum.
poi ho le mie fisime: 100€ per mangiare sono troppi, mi girano le palle quando qualcuno mi/ci prende per il sedere con recensioni fasulle, ma tutto finisce lì.
anzi (piccolo segreto) quando zingara si imbufaliva io e competitivo ce la siamo spassata (come due pensionati sulle panchine
) e il disorientamento di princess è stato sublime.
però alla fine il mio divertimento si ferma solamente allo scritto: la persona che sta dietro merita comunque e sempre il mio rispetto.
poi come tutti i metereopatici ho anch'io le mie preferenze, ma si sa "nessuno è perfetto" (tratto da "A qualcuno piace caldo"). azz questa cultura che mi perseguita....
persino wineless è stato attratto dal lato oscuro della forza. deirdre sta ancora combattendo con excalibur, ma penso che ce la faccia.
Come diceva una mia banale composizione:
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
L'ho scritta in un momento di malinconia