Fante ha scrittoDai un'occhiata QUI all'Esperides
pie ha scrittoio sono amante della cucina greca ( tanto che la moussaka me la faccio io a casa)...!!!
i ristoranti greci di milano città li ho provati tutti e sono abbastanza deludenti...il meno peggio per me è la taverna greca di via sigieri.
i migliori sono fuori città...uno è vicino ed è sirtaki a rovellasca vicino a saronno...l'altro è lontano ed è zorba a pescantina vicino a verona
paguretta ha scrittopie ha scrittoio sono amante della cucina greca ( tanto che la moussaka me la faccio io a casa)...!!!
i ristoranti greci di milano città li ho provati tutti e sono abbastanza deludenti...il meno peggio per me è la taverna greca di via sigieri.
i migliori sono fuori città...uno è vicino ed è sirtaki a rovellasca vicino a saronno...l'altro è lontano ed è zorba a pescantina vicino a verona
Quindi il meno peggio a Milano sarebbe la taverna di via sigieri, l'unico ristorante greco a gestione non greca? andiamo bene!
Non sono d'accordo. Si mangia discretamente al Mykonos, bene all'esperides e, fuori milano, al Mykonos di Verbania.
marconuara ha scrittoDimenticavo: il sirtaki è un bel locale, ma alcuni piatti come i dolci e i da te citati dolmades sono comprati già pronti. Li puoi trovare identici in qualsiasi supermercato greco confezionati in latta dalla Zanae.
Buon Appetito
pie ha scrittomarconuara ha scrittoDimenticavo: il sirtaki è un bel locale, ma alcuni piatti come i dolci e i da te citati dolmades sono comprati già pronti. Li puoi trovare identici in qualsiasi supermercato greco confezionati in latta dalla Zanae.
Buon Appetito
però quei dolmades, sebbene industriali ed in latta, sono davvero molto buoni..!
sai per caso se li vendono anche da noi e dove sia possibile acquistarli...?
marconuara ha scrittoBeh, detta così suona diversamente. Tuttavia da quasi citttadino greco e ottimo conoscitore della cucina ellenica ti confermo che mangiare male all'esperides è altrettanto insolito quasi quanto mangiare bene al sirtaki. Questa mia opinione è a quanto pare condivisa anche dalle molte recensioni dei mangioni sui due ristoranti. Forse hai imbroccato una serata storta.
Confermo anche il Mykonos di Intra per il locale, l'accoglienza e la cucina cretese-cipriota. e poi gita al lago...