Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

pause pranzo

da berni il 17 mar 2008 18:30


salve a tutti

poichè questo sito esiste da molto più tempo della mia registrazione, volevo affrontare un tema che forse è già stato trattato.
esiste una sezione per le pause pranzo? o cmq un metodo di recensione (o almeno segnalazione) di quei posti che per un 10/12 euro offrono un servizio di ristorazione espressa o comunque più complessa del semplice bar che scalda nel forno a micronde i piatti?

Penso forse possa essere utile avere una miniguida in questo senso; anche perchè spesso molti ristoranti a pranzo offrono un servizio diverso (anche nei nei costi) rispetto a cena (ad esempio nella zona del mio uff- quartiere ticinese a milano).
Mangiare a mezzogiorno da Rossopomodoro o dal Rugantino (il romano delle Colonne) è cosa ben diversa che andarci a cena...può essere utile saperlo, e anche sapere dove sono quei posti dove con un 10 euro di menu ca si riesce a pranzare abb bene.
però prima di mettere recensioni volevo capire se c'era un criterio predeterminato a priori per queste cose
andrea

da wineless il 18 mar 2008 03:05


Attualmente non v'è distinzione nelle recensioni, ovvero si indica se si tratta di pranzo o cena ma poi i dati vengono trattati allo stesso modo ai fini delle funzionalità del sito.
Il tuo spunto potrebbe essere comunque abbracciato per implementazioni future.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron