Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Greedy il 20 mar 2008 16:31


vgaber ha scrittolo sapevo che l'ultimo baluardo che mi tratteneva dall'andare alla Pinchiorri era il veto di portare cane al seguito.... :roll:
Colgo l'occasione per raccontare che ieri, alla trattoria Moncucca, benchè il cartello all'ingresso recitasse 'accesso consentito ai cani se non di taglia grande' ci è stato seccamente negato l'accesso con lo stesso(senza che venisse minimamente chiesto lume sulle dimensioni o razza del cane)


Io gli avrei fatto la pipì sull'ingresso.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Rinaldo il 20 mar 2008 17:23


Ho 2 Beagle (Nino e Leone padre e figlio) che non mi sognerei mai di portare al ristorante semplicemente perchè vivono in giardino, dormono nelle pozzanghere e (Nino) mangiano le tortore vive del vicino acchiappandole al volo.
Ma ho decine di clienti che vengono da noi con il cane: piccola, media, grande; non importa la taglia ma l'educazione impressa alla bestiola. I Golden Retriver sono i più comuni tra i "nostri clienti", ma abbiamo anche un cliente di Milano con un Alano Blu che è stato da noi alcune volte: gli stessi amici del Forchetta che hanno quel cane da caccia strano di cui non mi ricordo più la razza.

Parto dal presupposto che chi entra nel nostro locale con un cane lo faccia a ragion veduta, cioè perchè è a conoscenza del comportamento che terrà.

:D
Rinaldo

da Fante il 20 mar 2008 17:28


Rinaldo ha scrittogli stessi amici del Forchetta che hanno quel cane da caccia strano di cui non mi ricordo più la razza.



No, guarda che quello è Ilforchetta

da silbusin il 20 mar 2008 17:41


infatti, è ilforchetta! non ti ricordi l'ultima volta che ti ha cagato in mezzo alla sala e tu non sapevi se metterci sopra la segatura o due tovaglie? :P

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron