santippe28 ha scrittoA volte la scomodità delle sedie di alcuni ristoranti , riesce a compromettere anche la migliore delle portate , ma molti ristoratori sembrano insensibili al problema. Mi chiedo se sia possibile raggiungere un compromesso tra il buon cibo ed una seduta comoda. La domanda è sorta perchè nel corso di una cena fra amici , eravamo in 6 , tutti , tranne uno , non vedevamo l'ora di andarcene per dare sollievo alle terga , ma soprattutto alla schiena. Ci siamo così chiesti perchè non si investa anche in questo articolo che può sembrare banale, ma in realtà è importantissimo per un'ottimale degustazione dei pasti. Credo che un buon ristoratore abbia il dovere di testare anche le sedie , prima di procedere al loro acquisto ....
Urch.....sarai mica l'Alpino sotto mentite spoglie???
Cmq, è vero le sedie sono importantissime. Io ho trovato delle sedie in legno impagliate che, francamente, mi facevano cacare....allora armato di blocchetto assegni, fantasia e tanti buoni propositi verso i glutei dei miei adorati clienti, sono andato alla ricerca di poltroncine adatte......risultato? Ho comperato dei cuscini e rivestito le mie cadreghe.
Non avete la più pallida idea di cosa costano le cadreghe per i ristoranti...