Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

San Teodoro - Olbia

da mare9 il 04 mag 2007 13:15


Ciao a tutti, tra un mesetto circa sarò a San Teodoro per una settimana di ferie, qualcuno ha qualche ristorante/agriturismo da consigliarmi da quelle parti (anche Olbia e vicinanze vanno benissimo) ? come budget di spesa preferibilmente sui 25-35 €.
Due anni fa sono stato all'Agriturismo Li Scopi a San Teodoro e mi sono trovato molto bene ma vorrei provare qualcosa di nuovo.
Grazie per la collaborazione.

da butter_fly il 04 mag 2007 16:01


ciao, mi ricordo un ristorante in cui ho mangiato benissimo che sta su un piccolo promontorio sul mare poco a nord di san teodoro, ma purtroppo non ricordo il nome! vi si accedeva da una strada forse privata... ottimo pesce...:roll:
comunque
la guida del gambero rozzo, in cui finora ho trovato indirizzi molto validi per la fascia di prezzo che indichi tu, indica un ristorante-pizzeria a san teodoro di nome "lea cana", località monti pitrosu. poi c'è "da tonino" all'isola di tavolara (loc. spalmatore di terra). poi vedo "agriturismo lu branu" strada arzachena-palau, infine ristorante "aghiloia" località Sul Canale, a Monti, sempre vicino Olbia. :wink:


Re: San Teodoro - Olbia

da alcor il 04 mag 2007 16:10


mare9 ha scrittoCiao a tutti, tra un mesetto circa sarò a San Teodoro per una settimana di ferie...


Intanto beato te...

Il nome non lo ricordo, ma sulla strada che da S.Teodoro porta ad Olbia, dopo pochi chilometri sulla sinistra, deviazione verso i monti e forse forse era "Cavallo bianco". ..
Non sono sicurissimo del nome, della strada invece, ricordo che saliva per alcuni chilometri verso l'interno e di notte era deserta e buia... Poi c'era un'entrata su una strada sterrata e attraversato un boschetto in salita, si arrivava finalmente a destinazione.
Ricordo che mangiammo pasta con qualcosa :lol: , il porceddu, e i loro dolci buonissimi al miele.
I prezzi (eravamo ancora nelle lire) erano sulle 30.000 a testa.

con invidia aac

da stefano66m il 04 mag 2007 21:56


Da Tonino a Tavolara non mangi benissimo però è un tale spettacolo che ne vale la pena, partenza del traghetto da Porto S. Paolo.
Magari fuori stagione la cucina è più ispirata 8)

Re: San Teodoro - Olbia

da stefano66m il 04 mag 2007 22:00


alcor ha scritto
mare9 ha scrittoCiao a tutti, tra un mesetto circa sarò a San Teodoro per una settimana di ferie...


Intanto beato te...

Il nome non lo ricordo, ma sulla strada che da S.Teodoro porta ad Olbia, dopo pochi chilometri sulla sinistra, deviazione verso i monti e forse forse era "Cavallo bianco". ..
Non sono sicurissimo del nome, della strada invece, ricordo che saliva per alcuni chilometri verso l'interno e di notte era deserta e buia... Poi c'era un'entrata su una strada sterrata e attraversato un boschetto in salita, si arrivava finalmente a destinazione.
Ricordo che mangiammo pasta con qualcosa :lol: , il porceddu, e i loro dolci buonissimi al miele.
I prezzi (eravamo ancora nelle lire) erano sulle 30.000 a testa.

con invidia aac


mi sembra si chiami cavallino bianco ed è in cima a dei bricchi senza segnalazioni :twisted: , però anch'io ricordo una buona qualità. :)

da URAGANO il 07 mag 2007 14:54


il miglior posto provato lo scorso anno durante le mie vacanze sarde è stato 'stazzu li paladini' del quale dovresti trovare una mia rece nel sito con relativo indirizzo...

da Strini il 07 mag 2007 15:48


stefano66m ha scrittoDa Tonino a Tavolara non mangi benissimo però è un tale spettacolo che ne vale la pena, partenza del traghetto da Porto S. Paolo.
Magari fuori stagione la cucina è più ispirata 8)


Confermo i ristoranti di Tavolara (mi sembra siano due, Tonino e Regina), ma confermo anche che è lo spettacolo che vale... comunque la cucina non eccelsa passerà in secondo piano (ovviamente se sei in dolce compagnia)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 08 mag 2007 10:51


Strini ha scritto
stefano66m ha scrittoDa Tonino a Tavolara non mangi benissimo però è un tale spettacolo che ne vale la pena, partenza del traghetto da Porto S. Paolo.
Magari fuori stagione la cucina è più ispirata 8)


Confermo i ristoranti di Tavolara (mi sembra siano due, Tonino e Regina), ma confermo anche che è lo spettacolo che vale... comunque la cucina non eccelsa passerà in secondo piano (ovviamente se sei in dolce compagnia)


Hai ragione, sono due i ristoranti, si mangia e si spende in modo molto simile.

Re: San Teodoro - Olbia

da eloise il 21 mag 2007 08:46


[Due anni fa sono stato all'Agriturismo Li Scopi a San Teodoro e mi sono trovato molto bene ma vorrei provare qualcosa di nuovo.
Grazie per la collaborazione.[/quote]

Ciao, sono nuova del forum!! Mi piacerebbe sapere com'è l'agriturismo Li Scopi visto che ho prenotato una settimana a metà luglio. Ho visto le camere solo dal loro sito e vorrei avere un commento da chi c'è stato in prima persona.

GRAZIE :wink:

da mare9 il 21 mag 2007 09:51


Grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere com'è andata appena torno.

X eloise : all'agriturismo Li Scopi c'è stato un mio collega l'estate scorsa è si è trovato benissimo ! quindi secondo me hai fatto un ottima scelta.

Ciao

da stefano66m il 12 giu 2007 15:01


mare9 ha scrittoGrazie a tutti per i consigli, vi farò sapere com'è andata appena torno.


Ciao


Come è andata? :D

da mare9 il 12 giu 2007 15:08


Per ora NON è andata... :(
Per problemi di lavoro ho dovuto rimandare la settimana di vacanza, conto di andarci magari a inizio luglio e cmq al mio ritorno (sempre che io riesca a partire) ti farò sapere.
Ciao

da stefano66m il 12 giu 2007 15:11


mare9 ha scrittoPer ora NON è andata... :(
Per problemi di lavoro ho dovuto rimandare la settimana di vacanza, conto di andarci magari a inizio luglio e cmq al mio ritorno (sempre che io riesca a partire) ti farò sapere.
Ciao


arghhh :oops:

San Teodoro

da bluekart il 06 lug 2007 14:40


a San Teodoro ti consiglio vivamente L'ARTISTA.... ottimi cucina, pesce in modo particolare.. e prezzi assolutamente vantaggiosi! E' sulla strada che dalla piazzetta del centro va verso la spiaggia della Cinta, vicino a un supermercatino e una pescheria!!! Sempre pieno.......... da provare!!!

da mare9 il 01 apr 2008 15:02


Ciao a tutti, questa volta è ufficiale (speriamo...), a giugno sarò in quel di San Teodoro per la settimana di ferie che purtroppo, causa lavoro, non ho potuto fare l'anno scorso, ovviamente conservo gelosamente i preziosi consigli che mi avete dato proprio in questo topic dodici mesi fa, se per caso avete qualche aggiornamento o qualche suggerimento nuovo sarò lieto di aggiornare la lista ! :D
Grazie mille.

Andrea

da stefano66m il 01 apr 2008 15:44


Ad agosto ho mangiato discretamente bene al Portolano a Porto San Paolo, merita soprattutto per il posto che è proprio in riva al mare

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron