Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce di Lago a lecco e dintorni

da ragout il 31 mar 2008 20:58

Buonasera, sapete suggerirmi dei ristoranti sul lago (versante lecchese , direi da bellagio a dervio) dove fanno soprattutto pesce di lago?

Mi interesserebbe che ci sia pesce di lago sia tra gli antipasti , sia tra i primi , sia tra i secondi.

Ovviamente per soddisfare tutti sarebbe meglio se facesse anche qualcosina senza pesce :)

Grazie a tutti

Re: Pesce di Lago a lecco e dintorni

da Delta il 02 apr 2008 19:48

ragout ha scrittoBuonasera, sapete suggerirmi dei ristoranti sul lago (versante lecchese , direi da bellagio a dervio) dove fanno soprattutto pesce di lago?

Mi interesserebbe che ci sia pesce di lago sia tra gli antipasti , sia tra i primi , sia tra i secondi.

Ovviamente per soddisfare tutti sarebbe meglio se facesse anche qualcosina senza pesce :)

Grazie a tutti

Ho mangiato sempre bene alla Breva....prezzi un po alti
ma servizio e location impagabili..

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Delta il 02 apr 2008 19:50

scusa, non avevo letto bene...
La Breva, si trova nella sponda Lecchese però in direzione
Valtellina...

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a