Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Consigli sul Tagliere

da manipalma il 05 apr 2008 17:10

Ciao a tutti, stavo pensando di andare al ristorante "il tagliere ai due ponti" a roma per una festa..dalle immagini sul sito il posto nn sembra male, volevo avere delle opinioni da qualcuno che c'è stato sulla cucina e sul servizio...grazie!!

da caneciccio il 05 apr 2008 19:32

Ci sono stata io!
E' dello stesso proprietario della Gatta Mangiona. Quindi, che la pizza sia eccellente, non ci piove.
A differenza della Gatta il posto è molto + grande e quindi trovi posto in maniera decisamente più ariosa e meno "costretta" che non a via ozanam... hanno anche un giardino esterno e immagino che in questa stagione inizi a essere bello e vivibile.
La qualità della cucina è più che buona. Pizze e prodotti affini da pizzeria buonissimi, di qualità e fantasiosi; fanno anche degli interessanti primi. Se non sbaglio hano anche carne alla griglia.
Insomma come cucina niente da dire, massimo rispetto. E gran selezione di birre particolari.
L'unica cosa è che i prezzi sono un po' altini per essere una pizzeria... insomma, per una cena con antipastini, pizza, dolce etc etc meno di 30 euro non spendi.
facci sapere, eh! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 05 apr 2008 19:33

ps il servizio, pur essendo una pizzeria, è cortese e non troppo "de fretta"

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Entropia il 06 apr 2008 02:55

Ci sono stato qualche mese fa ( suggestivo arrivare laggiù di notte con la nebbia, molto da film horror :lol: ) e concordo con tutto quello detto da Caneciccio...
Anche se io i prezzi li ho trovati molto simili a quelli della Gatta Mangiona...
Altini per carità, ma nella media delle pizzerie di qualità romane ( Gatta, Bir&Fud ecc ecc)
In ogni caso te lo consiglio il giardino ora deve essere favoloso
Buona mangiata :wink:

da caneciccio il 06 apr 2008 15:49

Entropia ha scrittoio i prezzi li ho trovati molto simili a quelli della Gatta Mangiona...
Altini per carità, ma nella media delle pizzerie di qualità romane ( Gatta, Bir&Fud ecc ecc)

verissimo

io chiarivo, perchè magari non è così "scontato" che se uno va in pizzeria per una cena con meno di 25 euro non se la cava...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da manipalma il 06 apr 2008 20:07

Ci sono stata proprio oggi per un "sopralluogo" (purtroppo per via della giornata ho mangiato dentro.. :evil: ). La pizza la domenica a pranzo nn viene servita, così ho preso un primo (molto buono), una tagliata di manzo (ottima anche questa) e per finire caffè e tiramisù. I prezzi sono da ristorante (35 euro a persona vino compreso)..ma l'impressione è che effettivamente lo sia! In definitiva sono piuttosto soddisfatta, considerando anche il locale e il servizio molto cortese.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a