Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante per festeggiare una promozione lavorativa

da dinky il 26 mar 2008 16:16

Ciao a tutti!!!!ho bisogno di un consiglio e di un aiuto.
Voglio portare il mio ragazzo a mangiare fuori per festeggiare una promozione avuta in ambito lavorativo.
Pensavo di andare da Alice ma non so sono un po' dubbiosa, voi che dite??

Grazie a tutti :D

P.S. anche se non partecipo più alle discussioni vi leggo sempre :wink: :wink:

da caneciccio il 26 mar 2008 16:23

Alice, a mio avviso, con pro e contro evidenziati da utente onesta: ottima cucina imperniata sul pesce, porzioni un po' ridotte forse, prezzi altini: se hai voglia di stare sui 70-80 euro a testa (bevande escluse) lo consiglio. :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 26 mar 2008 16:35

Alice secondo me è un'ottima idea :D

da silbusin il 26 mar 2008 17:27

Da Alice si mangia bene; da Sempione42 si mangia bene.
Però se vuoi un consiglio: Il Maggiolino. Serve a testare la saldezza di una relazione. 8)

da il_verza il 26 mar 2008 18:18

Senza nulla togliere ad altri, io andrei da Cavallaro:
è un momento felice della sua vita, sono convinto ciò possa riflettersi sulla cucina.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 26 mar 2008 18:31

Vero, buona idea. Un posto dove tornerei volentieri perchè forse fui troppo severa quando ne giudicai la cucina; un gran bell'ambiente, un rapporto q/p nella norma - che non è poco, a Milano!!! :) Con 50-60 a testa vini esclusi te la cavi bene.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 26 mar 2008 18:44

Io andrei al Globe sopra il Coin, una metafora della promozione, sempre più in alto :)

da caneciccio il 26 mar 2008 18:57

...Se è come quello di Roma, potrebbe anche essere una metafora di Dalle stelle alle stalle :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 26 mar 2008 19:00

caneciccio ha scritto...Se è come quello di Roma, potrebbe anche essere una metafora di Dalle stelle alle stalle :lol:

Sono stato solo una volta a pranzo, ho preso un piatto che ricordo come discreto, il posto però mi è piaciuto, un filo incasinato a mezzogiorno però credo che alla sera sia molto più tranquillo.
Se lo prova Dinky e fa la recensione evito di prendere l'eventuale sòla... :lol:

da silbusin il 26 mar 2008 19:11

il_verza ha scrittoSenza nulla togliere ad altri, io andrei da Cavallaro:
è un momento felice della sua vita, sono convinto ciò possa riflettersi sulla cucina.

E' vero: 80 € secchi con un vino modesto. però.

da il_verza il 26 mar 2008 19:48

silbusin ha scritto
il_verza ha scrittoSenza nulla togliere ad altri, io andrei da Cavallaro:

E' vero: 80 € secchi con un vino modesto. però.

Però
leggevo da qualche parte, e cito: se fosse un po' borromeiano, la stella l'avrebbe già acquisita.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Rinaldo il 26 mar 2008 20:50

Alice. Alice tutta la vita.
Ha la Sandra in più degli altri. :lol:
Rinaldo

da silbusin il 26 mar 2008 21:00

il_verza ha scrittoPerò
leggevo da qualche parte, e cito: se fosse un po' borromeiano, la stella l'avrebbe già acquisita.

Vero. Se evitasse di ciacolare sui clienti di qua e di là e de vusà mal sui sit, se insoma el tasèss 'n cicinin, l'avaria pù sé de conséns.
Bella cucina la sua, bella mano, accostamenti semplici e complessi al tempo stesso; me despiass Ronny ma l'alice l'ha ancamò de tabaccà...a parlà con rispétt, sicùr.

da nicolac il 27 mar 2008 08:06

Zitto ...... mhhmm forse darò ascolto al navigato Silbusin :D Stelle? La mia si Chiama Tommaso due mesi e i primi sorrisi che mi fanno cappottare. Che spettacolo ragazzi....

da Delta il 02 apr 2008 19:56

stefano66m ha scritto
caneciccio ha scritto...Se è come quello di Roma, potrebbe anche essere una metafora di Dalle stelle alle stalle :lol:

Sono stato solo una volta a pranzo, ho preso un piatto che ricordo come discreto, il posto però mi è piaciuto, un filo incasinato a mezzogiorno però credo che alla sera sia molto più tranquillo.
Se lo prova Dinky e fa la recensione evito di prendere l'eventuale sòla... :lol:

Mia moglie ci è stata con alcune clienti stranieri di sera,
si è trovata molto bene.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da il_verza il 08 apr 2008 15:36

...

il_verza ha scrittoSenza nulla togliere ad altri, io andrei da Cavallaro

Immagine
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=25055

...eh la peppa!
Recensione al dente: si guarda "cappello verde", si legge "non saprei..."

da nicolac il 09 apr 2008 11:01

punti di vista .....

da primus il 09 apr 2008 14:41

nicolac ha scrittopunti di vista .....

punti di cottura :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 10 apr 2008 09:04

il_verza ha scritto...

il_verza ha scrittoSenza nulla togliere ad altri, io andrei da Cavallaro

Immagine
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=25055

...eh la peppa!
Recensione al dente: si guarda "cappello verde", si legge "non saprei..."

Direi che non esiste recensione più coerente nel rapporto voto/descrizione di questa..... :roll:

rileggila... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a