cisejazz ha scrittoeccoci.
Non sono piu' tornata a leggere (come invece avrei voluto) perche' sono andata a un colloquio di lavoro e mi hanno tenuta per due ore e mezza! (il che fa dedurre che quantomeno sono risultata interessante)
Francesco e' entrato nel panificio di via inganni e ha preso qualche pizza per loro.
Io ho preso un sushi in un locale giapponese che mi e' stato consigliato da una giapponese (e infatti vanno solo i giapponesi a mangiare la', il che mi fa sempre ben sperare).
Avremmo avuto tutto il tempo di fermarci da qualche parte a mangiare, ma mi avevate fatto venire l'angoscia
e com'è andato il colloquio?
osti, purtroppo ho letto il post troppo tardi, un ottimo posto in zona lampugnano-trenno è la Ratera, cucina alla birra molto sofisticata (qualche volta anche troppo, super cura nell'aspetto del piatto e combinazione dei sapori, ma poca "sostanza") e sfiziosa, soprattutto ottimo ambiente, confortevole e rilassato.
altrimenti ci sarebbero state un paio di pizzerie-ristoranti in zona via novara (la Rete cucina buon pesce), si imbocca il sottopassaggio dello stadio e si è subito in lampugnano.