Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 15 apr 2008 16:14

Certo che se l'ambiente deve rivestire un ruolo importante nella scelta, non me ne voglia Andrea, ma il Sempione42 forse non è il più adatto ... pur adorando la sua cucina (ma ancora di più le socie dello chef 8) ) e pur ritenendolo un ottimo indirizzo, non lo consiglierei per una serata romantica.
Pane e acqua ce l'ho in "To-do" list ma pare che anche qui l'ambiente sia inadeguato. Molto carino, particolare, ma non romantico. Pare, ripeto. Non ci sono ancora stato.
Vicolo e Calvi sarebbero state le mie prime risposte ma hanno cambiato gestione.
Il Liberty non mi ha entusiasmato ... io punterei su Nicola Cavallaro e Alice.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da chefalfio il 15 apr 2008 16:43

Greedy ha scrittoCerto che se l'ambiente deve rivestire un ruolo importante nella scelta, non me ne voglia Andrea, ma il Sempione42 forse non è il più adatto ... pur adorando la sua cucina (ma ancora di più le socie dello chef 8) ) e pur ritenendolo un ottimo indirizzo, non lo consiglierei per una serata romantica.
Pane e acqua ce l'ho in "To-do" list ma pare che anche qui l'ambiente sia inadeguato. Molto carino, particolare, ma non romantico. Pare, ripeto. Non ci sono ancora stato.
Vicolo e Calvi sarebbero state le mie prime risposte ma hanno cambiato gestione.
Il Liberty non mi ha entusiasmato ... io punterei su Nicola Cavallaro e Alice.

G.

Appunto io cosa ho detto !!!!!!! siamo troppo sulla stessa lunghezza d 'onda

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da uragano1 il 15 apr 2008 17:07

e che ne dite di trussardi alla scala del quale ultimamente se ne parla assai?

da Fante il 15 apr 2008 17:10

Bè, credo che la fascia di prezzo, lieviti....

da chefalfio il 15 apr 2008 18:41

Fante ha scrittoBè, credo che la fascia di prezzo, lieviti....

Sei sicuramente sopra i 100€ a persona

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da K1 il 15 apr 2008 21:32

Questo è un po' defilato, non carissimo, del circuito jre, cucina più che discreta, provato diverse volte dopo la mia stiminzitissima e datata segnalazione:

http://www.lacorteristorante.it/

è la Corte, ma quello di Pogliano
il sito internet, bruttissimo, non rende giustizia..

da stefano66m il 16 apr 2008 10:17

chefalfio ha scritto
Fante ha scrittoBè, credo che la fascia di prezzo, lieviti....

Sei sicuramente sopra i 100€ a persona

Se ti eviti lo champagne d'aperitivo e il vino da dolce , ti accontenti di un vino normale secondo me riesci a stare sotto i 100 e l'ambiente, secondo me, è strepitoso

da nunziante9 il 17 apr 2008 18:03

alice o sempione 42, si mangia molto bene ed entrambe le location sono valide

da K1 il 17 apr 2008 19:08

stefano66m ha scrittoSe ti eviti lo champagne d'aperitivo e il vino da dolce , ti accontenti di un vino normale secondo me riesci a stare sotto i 100 e l'ambiente, secondo me, è strepitoso

certo che a quel punto, 20 più 20 meno...e in effetti il posto e la cucina valgono decisamente la spesa... :D

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a