Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuto per una "specie" di agriturismo in Milano e

da tiger il 17 apr 2008 14:52

...Help me...ragazzi..ho bisogno di un favore: stiamo organizzando una festa a sorpresa per un amico e ci occorre nella zona di cui sopra un posto all'aperto (anche con una loggia; non si sa mai il tempo) con annesso grande barbecue...che dia insomma la possibilità di essere "noleggiato" per una ricorrenza, che possa ospitare una festa e che ti permetta di cucinare......
Mi sto spiegando un po' di c...a.....lo ammetto oggi sono un po' fuori fase....ma per favore help me. L'amico ha la passione per la carne alla griglia ed adora le feste stile "americano".....Qualcuno conosce qualcosa del genere? 8)

da tiger il 17 apr 2008 14:54

....Scusate..il titolo dell'oggetto era troppo lungo...intendevo Milano e provincia.....grassssie!!

da caneciccio il 17 apr 2008 15:20

Non lo so, ma prova dalle parti di Arcore 8) magari noleggiano, patron-anfitrione compreso :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da URAGANO il 17 apr 2008 15:33

carne e carbonella la portate voi???

a parte gli scherzi credo non ci sia nulla di simile in giro tranne il parco nord...

da Bob il 17 apr 2008 15:46

Puoi provare a chiedere alla cascina S.Lucio, chiedendo se possono mettere una griglia nell'aia. Trovi i riferimenti nel database. Il portico c'è, l'aia pure. Non so se hanno la griglia per il barbecue. Se ti interessa, puoi chiedere a nome mio. Dimmi se ti devo mandare gli estremi.
Non è proprio "Milano" (è provincia di Lodi) ma la distanza è minima....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Birkin il 17 apr 2008 16:34

Forse dovresti vedere se esistono agriturismi che si possono affittare per una sola notte, con tutti i servizi compresi...
vera mission impossible! :oops:

da tiger il 17 apr 2008 16:43

...Grazie Bob..ti faccio sapere....Ehm..Birkin!!...A cuccia!!....Perdonate l'intrusione della mia compagna che non si è debitamente presentata....nella sezione apposita..e che voleva sfottermi un po'.... :oops:

da Bob il 17 apr 2008 16:48

Un momento! Cercavi anche l'alloggio? La Cascina fa solo da mangiare.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 17 apr 2008 16:49

Bob, sbavazzando, ha scrittoSe la tua compagna ha quelle gambe, non potresti andare via tu e lasciare qui lei....

Bob! Un minimo....

da tiger il 17 apr 2008 16:52

....No..No..solo mangiare e gozzovigliare....

P.s. La mia compagna è da "infarto"....ma non c'è trippa per gatti...tantomeno per "topi".... :twisted:

da Birkin il 17 apr 2008 17:10

Ehmmmm... :?
Faccio penitenza... una piccola e innocente intrusione, che sarà mai... vi lascio alla conversazione, però se riuscite, trovateci una soluzione per questa storia della grigliata... please...
Inutile precisare che il mio cuore batte solo per il "tigrotto"...

Ciao a tutti, mangioni! :wink:

da primus il 17 apr 2008 17:31

http://www.lasalamandra.it/

qui sicuramente hanno il barbecue e fanno carne sulla brace, ma è tutto all'interno.....io ci sono stato tempo fa e non mi ha fatto proprio impazzire :roll: ma magari col passare del tempo le cose son migliorate.
Butta un occhio. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stroliga il 17 apr 2008 19:13

puoi sentire alla cascina caremma
http://www.caremma.com/it/home.htm

hanno quello che cerchi tu.
Ci sono anche recensioni sul mangione.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a