Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Il galante Pierangelini

da Fante il 23 apr 2008 09:21


Per una volta le signore vorranno mostrare più della loro età e magari cercheranno di cambiare residenza, per camuffarsi da cittadine di San Vincenzo over 68.
Già. Perché è a loro che Fulvio Pierangelini ha spedito una lettera per invitarle a un banchetto molto speciale: «Cara signora, in occasione della manifestazione “Tutti pazzi per la palamita” vorrei ringraziare con un pranzo lei e tutte le donne che hanno cucinato per una vita».

leggi

Bello! Queste manifestazioni secondo me aiutano ad avvicinare alta cucina e grande pubblico

Re: Il galante Pierangelini

da silbusin il 23 apr 2008 11:11


Fante ha scrittoPer una volta le signore vorranno mostrare più della loro età e magari cercheranno di cambiare residenza, per camuffarsi da cittadine di San Vincenzo over 68.
Già. Perché è a loro che Fulvio Pierangelini ha spedito una lettera per invitarle a un banchetto molto speciale: «Cara signora, in occasione della manifestazione “Tutti pazzi per la palamita” vorrei ringraziare con un pranzo lei e tutte le donne che hanno cucinato per una vita».

leggi

Bello! Queste manifestazioni secondo me aiutano ad avvicinare alta cucina e grande pubblico. Allora dico,non facciamo tutti i finti gourmet, i sofisti e gli espertoni, perchè solo chi fa questo mestiere può sapere come stanno le cose in realtà, il cliente può solo fidarsi.

:shock:

da santippe28 il 23 apr 2008 14:14


A me sembra un'idea carina le mie vecchiette sarbbero entusiaste . perchè il gatto è shoccato ? Forse x via del fatto che ci avrebbe l'età giusta , ma non il sesso giusto ? :lol: 8)

Re: Il galante Pierangelini

da primus il 23 apr 2008 14:38


Fante ha scritto
Bello! Queste manifestazioni secondo me aiutano ad avvicinare alta cucina e grande pubblico, finchè offre Pierangelini, poi si torna tutti in pizzeria

:shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron