Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Apre il Marchesino

da scogghi il 29 apr 2008 14:17


Occhi puntati sulla Scala di Milano il prossimo 7 maggio per la prima del Marchesino, il ristorante scaligero che segna il ritorno di Gualtiero Marchesi a Milano. Sarà aperto dall’ora di colazione a quella del dopoteatro e proporrà - come Marchesi aveva annunciato - una “cucina milanese modernizzata"

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 29 apr 2008 14:27


Una domanda

Si parla tanto di crisi, anche della ristorazione. Allora come si spiegano tutte queste iniziative?

da santippe28 il 29 apr 2008 14:38


Intanto non dimentichiamoci che l'EXPO atira ed attirerà ancora altre iniziative analoghe , poi però bisogna anche vedere quanto riescono a durare

da tpt il 29 apr 2008 14:54


A mio avviso di Marchesi ci sarà l'impronta ed il nome ma difficilmente lo si vedrà tra i fornelli.

Potrebbe venirne fuori un locale da "spuntini" tipo quello di Cracco in Triennale?

Se si, il ritorno non c'è con l'incasso ma con l'immagine.

Non penso che oramai questi grandi nomi della cucina italiana pensino di campare cucinando.

O sbaglio?

da santippe28 il 29 apr 2008 16:51


ecco allora se i maestri della cucina non cucinano più e preferiscono delegare i loro discepoli , sia pure bravissimi , per quanto mi riguarda non mi avranno e farò la stessa cosa che ho fatto con due coiffeur alla moda che , ormai troppo famosi , non si abbassavano più a tagliare i capelli di persona, limitandosi a lasciare agli affezionati clienti il solo ricordo del conto salato. Li ho scaricati ...e mi sono rivolta altrove :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron