Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

NIZZA?!Cafè de Turin...

da Litz82 il 06 ott 2005 14:55

Se passate di qui non potete perdervi questo gioiello delle costa azzurra, che con lo sfarzo diffuso qui non ha nulla a che fare. Andateci solo per una cosa: i crostacei!!!

da veronello il 06 nov 2005 21:46

confermo.. i migli crostacei della costa senza troppi fronzoli, si bada al gustopuro e basta. Per la cronaca ho assaggiato e visto i gamberi piu' grossi che io abbia mai visto! :D

da grazia772 il 13 dic 2007 15:13

Superdaccordo, i migliori molluschi crudi di Nizza, in Place Garibaldi, senza altri fronzoli. Le papille gustative han continui orgasmi.. :oops: scusate la licenziosità

da rinco il 28 dic 2007 19:39

vicino a place Garibaldi,in rue de massena' c'e' il ristorante il Boccaccio dove oltre ai crostacei,mangi una paella di pesce da leccarsi i baffi.

Il boccaccio

da sibilla76 il 07 mag 2008 13:49

ehhe sì sì però non c'è paragone di prezzi. il cafè de turin è abbastanza contenuto (considerando sempre che ciò che offre è un piatto non a buon mercato) mentre il boccaccio mi ha messo paura il menu esposto !!!

comunque se preferite i molluschi (cozze) cotte e non crude vi consiglio "le festival de la moule" in course Saleya ... formula cozze e patatine a volontà. si sceglie se provare le cozze senza salsine varie o un po' più elaborate e da lì iniziano a portarvi pentole di molluschi accompagnati da patatine. si possono assaggiare diversi gusti e il prezzo è mooolto accessibile. consiglio di terminare comunque con le cozze al naturale, con solo il limone... lasciano in bocca un pulito sapore di mare. Eccezionali quelle al roquefort

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a