Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: Grazie Fashion

da fashion il 14 giu 2005 22:40


fulvia ha scrittoGrazie Fashion , e benvenuta sul Forum.....Ma credo che per la prova costume caschi male......E poi, per il 6 Gennaio siamo tutte a posto con il costume!.....


ma noooooooo........
Fulvia...prima di tutto sono un maschietto, anche se a volte ho qualche dubbio...per quanto riguarda la prova costume..bhè...non vorrei aver capito male, ma vi siete date delle Befane???? :D :o

Mucho gusto..

da fulvia il 14 giu 2005 22:51


Mmmmm.....personal trainer e macho???? ma macho stile Costantino ciuffetto e muscoli inversamente proporzionali al bagaglio culturale.....??
Oppure macho gentile e romantico stile Ufficiale e Gentiluomo?????
...In quanto alle Befane conosco troppo bene le partecipanti al sito per non pensarle dotate di una buona dose di autoironia ....cosa che ultimamente difetta al genere maschile.......
Uno smack simpatico a tutti....

Re: Mucho gusto..

da fashion il 14 giu 2005 23:00


fulvia ha scrittoMmmmm.....personal trainer e macho???? ma macho stile Costantino ciuffetto e muscoli inversamente proporzionali al bagaglio culturale.....??
Oppure macho gentile e romantico stile Ufficiale e Gentiluomo?????
...In quanto alle Befane conosco troppo bene le partecipanti al sito per non pensarle dotate di una buona dose di autoironia ....cosa che ultimamente difetta al genere maschile.......
Uno smack simpatico a tutti....


Che dio ce ne liberi....da Costantino e simili (senza offesa per nessuno)!!! non ho moltissimi muscoli...anzi :D :D :D
faccio lavorare moltissimo gli altri....a me piace guardare :D
non sia mai che io possa pensare che le signore della chat abbiano una quoziente intellelettivo pari ad una talpa in letargo....
non è vero che non siamo autoironici noi maschietti...anzi!!! quando avremo (spero presto) maggior confidenza ti spiegherò il perchè... :wink: (spero che la tua dolce metà non sia geloso) :D :D can che abbia non morde...( per forza o morde o abbaia) :D
un bacio...

Re: Mucho gusto..

da deirdre il 14 giu 2005 23:37


fulvia ha scritto...In quanto alle Befane conosco troppo bene le partecipanti al sito


Immagine

Re Deirdre...

da fulvia il 15 giu 2005 00:08


..Ehi, che ci fai con la mia foto???
...Te ne approfitti perchè non sono ancora riuscita a beccare il sito delle faccine!!!!!

da competitivo il 15 giu 2005 00:21


Hem....ho la "delega".....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Per Competitivo

da fulvia il 15 giu 2005 00:25


........AAAAAAGGGHHHH sono tutta verde dall'invidia!!!!!
Dov'è dov'è dov'è???????
...Dai Compy (notare il vezzeggiativo!) dimmelo dimmelo!!!!

da competitivo il 15 giu 2005 00:29


http://www.vocinelweb.it/faccine/

in cima alla pagina scegli il pulsante img,clicchi sulla faccina: ti si colora di blu l'url.
tu lo clicchi con il pulsante dx, fai copia, la porti qui e fai incolla.....
Immagine

per Competitivo

da fulvia il 15 giu 2005 00:35


....Naaaaaaa trop cumplicà!!! Forse quando torno dal corso " Windows for dummies".....
..Quando mi sono iscritta al corso di pc, ho scelto il corso "avanzato".....Difatti mi sono "..avanzate" un sacco di lezioni!!!
Grazie cmq Compy ( è troppo confidenziale???)

da competitivo il 15 giu 2005 00:38


Se ci riesco io (e "quell'altro" di cui ho la delega) ci riescono tutti.
fatto una volta....una vera libidine...
ciao e buona settimana.

da deirdre il 15 giu 2005 01:31


LADRI DI FACCINE
pagatemi il "pizzo" :twisted: :twisted:

da ohara il 15 giu 2005 01:47


Immagine

yuppi yu, è divertentissimo!!!Immagine

grazie dell'insegnamento di cui ho approfittato!!!

Re: per Competitivo

da fashion il 15 giu 2005 11:13


fulvia ha scritto....Naaaaaaa trop cumplicà!!! Forse quando torno dal corso " Windows for dummies".....
..Quando mi sono iscritta al corso di pc, ho scelto il corso "avanzato".....Difatti mi sono "..avanzate" un sacco di lezioni!!!
Grazie cmq Compy ( è troppo confidenziale???)


Mi permetta....
Potrei esserle di aiuto, visto che, in qualche modo, fa parte del mio lavoro. :D

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron