purtroppo causa lavoro pesante non ho tempo e voglia di fare recensioni, quindi, visto che qualcuno era interessato, porgo velocemente le mie impressioni
ambiente: 8 curato, tavoli ben distanziato, poca gente, ottimo per colazioni di lavoro
servizio: 7,5 abbastanza curato, ma essendo in 4 nel ristorante è ovvio. Tra poco non mi finiva un uovo che era sugli asparagi direttamente sulla cravatta, stavo già per moccolare...
cibo: 7,5 buona la preparazione ed alcune materie prime, credo dipenda dalla scelta, ma non ci si può affidare alla fortuna....
carta vini: 9 ottima davvero, ricarichi quasi onesti e buona disponibilità di mezze bottiglie anche di pregio che sono la cosa migliore a pranzo da solo o in 2 se non ci si vuole devastare
prezzi: 8 considerano che è uno stellato, poco più di 100 € per 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci ed una mezza bottiglia di Granato (25 €), 2 caffè e pane fatto in casa
alla fine direi voto medio 7/8 però gli manca quel non so che che mi faccia entusiasmare, un pò asettico forse....
cappello verde, non blu comunque
bye bye