Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Urgente Ristorante Milano zona Via Caldera

da tello-77 il 15 mag 2008 16:52


ciao a todos,
devo portare fuori a pranzo un cliente in zona, avevo puntato sulla corte di cusago ma ahimè ho beccato il giornoi di chiusura...

avete altri suggerimenti per cortesia, è per martedì prox :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 15 mag 2008 16:53


Vai a Cusago da Orlando anche se qualcuno ha espresso qualche perplessità

da Greedy il 16 mag 2008 11:30


C'è un ristorante sardo molto carino. I nostri sales andavano li a portare i clienti, non ricordo il nome ma è proprio su via novara, arrivando da Via Caldera attraversi il semaforo e giri verso Settimo su via novara, lo trovi sulla destra dopo 10 mt dal semaforo (puoi andare a piedi se sei nel centro uffici di via caldera), se ti interessa vedo se recupero il nome ....
Oppure c'è il Ribot in zona S.Siro.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 16 mag 2008 11:33


Greedy ha scrittoC'è un ristorante sardo molto carino. I nostri sales andavano li a portare i clienti, non ricordo il nome ma è proprio su via novara, arrivando da Via Caldera attraversi il semaforo e giri verso Settimo su via novara, lo trovi sulla destra dopo 10 mt dal semaforo (puoi andare a piedi se sei nel centro uffici di via caldera), se ti interessa vedo se recupero il nome ....


Trovato: Ristorante Isola

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tello-77 il 16 mag 2008 12:06


grazie Greedy, il Ribot non mi ha entusiasmato....

l' Isola sembra buona, l' unica mia preoccupazione è che, essendo così vicino al complesso di via caldera (esatto, è proprio lì che vado), sia spesso frequentato dal cliente

pertanto ho deciso di provare questo orlando, tanto, mal che vada, paga pantalone :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 16 mag 2008 16:23


Greedy ha scrittoOppure c'è il Ribot in zona S.Siro.


arghhhhhhhhh :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grazia772 il 16 mag 2008 18:22


Che ne dite di Da Orlando, proprio nella piazza del Castello di Cusago? Le rece sembran buone ed affidabili. Facci sapere dove siete andati, siam curiosi.

da chefalfio il 16 mag 2008 18:57


Orlando se non altro è un punto fermo della ristorazione milanese ha una cucina solida un servizio gentile e una buona carta dei vini .

Ha la sua bella stelletta michelin :?

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 18 mag 2008 12:03


ho prenotato da Orlando, mi aspetto molto, vedremo

se no la stelletta se la può anche picchiare su per .......

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 18 mag 2008 14:44


tello-77 ha scrittoho prenotato da Orlando, mi aspetto molto, vedremo

se no la stelletta se la può anche picchiare su per .......


facci sapere che sono molto curioso :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 19 mag 2008 12:20


chefalfio ha scritto
tello-77 ha scrittoho prenotato da Orlando, mi aspetto molto, vedremo

se no la stelletta se la può anche picchiare su per .......


facci sapere che sono molto curioso :wink:


ok, lo farò

ma tieni presente che la mia attendibilità è media :lol: :lol: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tello-77 il 27 mag 2008 17:54


purtroppo causa lavoro pesante non ho tempo e voglia di fare recensioni, quindi, visto che qualcuno era interessato, porgo velocemente le mie impressioni

ambiente: 8 curato, tavoli ben distanziato, poca gente, ottimo per colazioni di lavoro

servizio: 7,5 abbastanza curato, ma essendo in 4 nel ristorante è ovvio. Tra poco non mi finiva un uovo che era sugli asparagi direttamente sulla cravatta, stavo già per moccolare...

cibo: 7,5 buona la preparazione ed alcune materie prime, credo dipenda dalla scelta, ma non ci si può affidare alla fortuna....

carta vini: 9 ottima davvero, ricarichi quasi onesti e buona disponibilità di mezze bottiglie anche di pregio che sono la cosa migliore a pranzo da solo o in 2 se non ci si vuole devastare

prezzi: 8 considerano che è uno stellato, poco più di 100 € per 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci ed una mezza bottiglia di Granato (25 €), 2 caffè e pane fatto in casa

alla fine direi voto medio 7/8 però gli manca quel non so che che mi faccia entusiasmare, un pò asettico forse.... :roll:

cappello verde, non blu comunque

bye bye :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 27 mag 2008 18:04


tello-77 ha scritto un pò asettico forse....



Io l'ho trovato "stanco" :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 27 mag 2008 18:07


http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=18258

condivido le impressioni di tello77. a suo tempo qualcuno mi accusò di essere un po' troppo severo.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron