Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante (di buon livello) all' aperto a Milano

da pelux il 17 giu 2005 20:14


Sono alla ricerca di un buon ristorante nell' area Milanese in cui sia possibile cenare all' aperto.
Ora, dal momento che la frase precedente vuol dire tutto e niente, preciso che per "buon ristorante" intendevo intorno ai 60 euro a persona, diciamo quindi un ristorante che incominci ad avere menu degustazione, e in cui sia possibile cenare (vino compreso) intorno a quella cifra (non necessariamente scegliendo il menu degustazione ovviamente) (tenendo presente che la ragazza che porterò a cena solitamente non si ingozza :D ).
Ero tentato di provare il ristorante Ama (di cui hanno parlato molto bene sul ng it.discussioni.ristoranti e in cui sono stato a pranzo), che è esattamente del livello che cercavo, ma sfortunatamente manca della possibilità di cenare all' aperto.
No Villa Crespi, perchè (oltre a un buget leggermente superiore, intorno ai 75 a testa) ci andrò a breve a fine mese e vorrei restare a Milano (parto la mattina seguente sul presto) (e penso di scrivere finalmente una bella recensione).
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

Buona Serata
Pelux

p.s. non mi sono presentato: 25 enne, dottorando, con diverse passioni (fra cui il bere e mangiar bene).

Re: Ristorante (di buon livello) all' aperto a Milano

da princess il 17 giu 2005 20:33


pelux ha scrittoSono alla ricerca di un buon ristorante nell' area Milanese in cui sia possibile cenare all' aperto.
Ora, dal momento che la frase precedente vuol dire tutto e niente, preciso che per "buon ristorante" intendevo intorno ai 60 euro a persona, diciamo quindi un ristorante che incominci ad avere menu degustazione, e in cui sia possibile cenare (vino compreso) intorno a quella cifra (non necessariamente scegliendo il menu degustazione ovviamente) (tenendo presente che la ragazza che porterò a cena solitamente non si ingozza :D ).
Ero tentato di provare il ristorante Ama (di cui hanno parlato molto bene sul ng it.discussioni.ristoranti e in cui sono stato a pranzo), che è esattamente del livello che cercavo, ma sfortunatamente manca della possibilità di cenare all' aperto.
No Villa Crespi, perchè (oltre a un buget leggermente superiore, intorno ai 75 a testa) ci andrò a breve a fine mese e vorrei restare a Milano (parto la mattina seguente sul presto) (e penso di scrivere finalmente una bella recensione).
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

Buona Serata
Pelux

p.s. non mi sono presentato: 25 enne, dottorando, con diverse passioni (fra cui il bere e mangiar bene).


Ciao Pelux, vista la latitanza del mio socio :roll: , in qualità di socia della premiata "Princ&Bus reception-catering & Co." ti auguro un felice permanenza nel nostro sito. :roll: :wink:
Presto qualcuno di noi (io non conosco bene Milano) provvederà a consigliarti per il meglio per la tua cena all'aperto.
Ciao da Princess
:P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da primus il 18 giu 2005 08:45


La Corte a Milano Via Cusago. ( vedi recensioni ce ne sono ottomila!!!! :wink: )

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 18 giu 2005 08:50


Tanto per darti un'alternativa: Da Orlando a Cusago.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 18 giu 2005 08:52


The Dude ha scrittoTanto per darti un'alternativa: Da Orlando a Cusago.



:idea: si cena all'aperto?? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 18 giu 2005 13:24


A pranzo si può scegliere se stare in giardino, credo anche a cena.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pelux il 18 giu 2005 14:34


Vi ringrazio tutti per le risposte!
Alla fine ho scelto di provare "la corte", e ne farò presto una recensione per farvi sapere come è andata.
Buona serata!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron