Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

solo una piccola richiesta (parte II)

da basturzo il 22 giu 2005 15:31


Gentilissimi amministratori
Vi richiedo per la seconda volta che le mie recensioni vengano eliminate dal sito.
So che mi avete gia risposto negativamente dicendomi che "è impossibile"....ma sinceramente sono rimasto un po' perplesso......Vi faccio un esempio..........Max61 invia una recensione sull'oca ciuca......voi admin. la leggete e la "pubblicate" sul sito.......dopo una settimana Vi accorgete che la recensione è una farsa e che Max61 non è mai stato all'oca ciuca.....quindi di conseguenza la sua recensione viene automaticamente cancellata..........mi sbaglio????????????
E se non mi sbaglio....perchè non potete fare lo stesso con le mie????????
saluti

Re: solo una piccola richiesta (parte II)

da primus il 22 giu 2005 16:58


basturzo ha scrittoGentilissimi amministratori
Vi richiedo per la seconda volta che le mie recensioni vengano eliminate dal sito.
So che mi avete gia risposto negativamente dicendomi che "è impossibile"....ma sinceramente sono rimasto un po' perplesso......Vi faccio un esempio..........Max61 invia una recensione sull'oca ciuca......voi admin. la leggete e la "pubblicate" sul sito.......dopo una settimana Vi accorgete che la recensione è una farsa e che Max61 non è mai stato all'oca ciuca.....quindi di conseguenza la sua recensione viene automaticamente cancellata..........mi sbaglio????????????
E se non mi sbaglio....perchè non potete fare lo stesso con le mie????????
saluti



Scusa se mi intrometto, mi rendo conto che non sono cavoli miei, ma perche vuoi cancellare le tue rece?? :roll:
Sei sicuro di Max? Ocio che quello ti si magna vivo 8) Mi sembra strano che abbia fatto una rece farlocca....proprio lui cosi preciso...parlo per esperienza personale :lol:
Ciao scusa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 22 giu 2005 16:58


reopened

Max61 invia una recensione sull'oca ciuca......voi admin. la leggete e la "pubblicate" sul sito.......dopo una settimana Vi accorgete che la recensione è una farsa e che Max61 non è mai stato all'oca ciuca.....quindi di conseguenza la sua recensione viene automaticamente cancellata..........


ti sbagli.
non era una recensione sull'oca ciuca.
nessun admin l'ha definita una farsa.
Max non scrive recensioni farsa.
le recensioni diventano di "proprietà" del sito - leggiti la legge sui diritti di stampa e cmq le regole accettate quando uno si iscrive a questo sito:
Le recensioni inserite diventano di dominio de ilmangione.it...ecc.
l'unica cosa che puoi chiedere è lo stesso trattamento riservato al nick minkio.

i problemi personali andrebbero risolti su info@ilmangione.it
distinti saluti.
relocked

SOLO PER ESSERE PRECISI

da Ospite il 22 giu 2005 17:07


Ho già scritto a Basturzo in privato sperando di anticipare l'ingresso dei soliti noti (portinai e comari). Troppo Tardi!
Grazie Silvano per le puntualizzazioni.
Credo che comunque sia chiaro che Basturzo (malignamente e furbescamente- questo va detto) ha solo voluto fare un esempio.
Chiudo. Torno nel mio limbo.
Evitate di rompere le scatole al prossimo.
LA MAX 61°

da Rinaldo il 22 giu 2005 18:08


Mhmmm ci spiate allora........

Rinaldo

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi