Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti perugia e dintorni

da pash85 il 14 giu 2008 13:52


ciao a tutti, volevo consigli su un ristorante nei dintorni di perugia dove trovare qualcosa di particolare e stuzzicante, dove si mangi bene, anche insolito, senza doversi spennare.
grazie a tutti

da butter_fly il 16 giu 2008 16:26


ciao, se non ho capito male ti interessa una cucina non strettamente regionale...
in questo caso, ti consiglio i seguenti ristoranti (clicca sui nomi e ti si apre la scheda/il sito):

- rosso di sera, a san feliciano sul lago trasimeno, specie se vuoi provare il pesce d'acqua dolce cucinato in modo originale ma non incomprensibile. rapporto qualità prezzo ottimo: sui 25 a testa.
- non so che a spello (nella zona industriale): te lo consiglio specialmente in giorni infrasettimanali perché più tranquillo; col bel tempo c'è un bel giardino estivo. sui 30-35 a testa.
- jasper a perugia: devo ancora provarlo, ma persone di cui mi fido me ne hanno parlato molto bene. si trova nel beauty palace. si sale però di prezzo: sui 50 a testa, mi dicono.

se vuoi, dimmi che zone vorresti visitare e ti darò maggiori indicazioni :wink:


da pash85 il 16 giu 2008 23:51


grazie...mi ispira molto l'idea del pesce di lago...mi sa opterò per rosso di sera, ma è tipo trattoria solo in ambito ittico?:)

da butter_fly il 17 giu 2008 10:54


no, non la considererei una trattoria... inoltre hanno anche piatti di carne. è un'osteria/ristorante che fa piatti piuttosto curati e originali. vai tranquillo! :wink:


4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron