Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

aiuto ristorante lago di como - ogni idea è buona

da elend1 il 26 giu 2008 22:50


Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto: devo trovare un ristorante per uscire a pranzo con i miei genitori per il loro anniversario di matrimonio. La destinazione deve essere il lago di como.

Mi serve un posto dove fanno pesce di lago ma anche carne e specialità tipiche (insomma, pizzoccheri, niete di strano...); non cerco un posto chic ma un piuttosto un posto particolare, casalingo, non siamo particolari intenditori, nè con la puzza sotto il naso. siamo educati ma siamo molto "alla buona".

se fosse con vista lago sarebbe bello, ma non è necessario. andrebbe bene anche un posto verso la montagna.

andrebbe bene il ramo di lecco o di como, basta che stiamo lontano dalla zona di colico. Colico e dintorni sono vietati (la zona della punta).

saremo in 6 a pranzo quindi non dovrei avere problemi nel prenotare gli ultimi giorni. il pranzo è fissato per sabato prossimo e vorrei prendermi la giornata/serata di sabato per fare una breve visita per non farmi trovare impreparato.

vi prego datemi qualche suggerimento, ogni idea è buona, sono completamente fuori strada, ho bisogno del vostro aiuto!


grazie in anticipo, so che non mi lascerete a piedi! ;)


Giulio

da Sabryli il 30 giu 2008 16:23


Ristorante San Bernardo
Via Regina Vecchia 131 Carate Urio (CO)
Tel 031 400352

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron