gobbaccio ha scritto
Tutto era nato da questa domanda. Ti dico la mia? Alla fine della fiera, secondo me sì, lo fa apposta. Solo supponenza, offese, denigrazioni verso un gruppo di persone da cui avrebbero più di qualcosa da imparare. Un solo filo conduttore in tutto il discorso: ora arriviamo noi e vi facciamo vedere cosa sappiamo fare.
....
Stringi stringi, l'unica novità è che il Gambero Rosso prova (e sottolineo prova) a sbarcare su web. Sai cosa ti dico? E' una sconfitta, non lo avrebbero mai voluto fare, ne sono costretti. Li abbiamo costretti.
Ora: non voglio soffermarmi sull'arroganza di qualche sfigato che pensa di dare lezioni al mondo con le due frasette di latino che è riuscito a mettere assieme frequentando le scuole serali. A me quel che non va giù è l'ipocrisia di Bonilli, che fa il finto democratico
...
Pura propaganda, degna della supponenza di chi crede di avere l'esclusività del gusto e di poter prendere in giro la gente dal palazzo del potere gastronomico. E lancia il proclama a un gruppetto di yesmen che dicono "bravo, ottima idea, ci voleva proprio" sperando di raccogliere le briciole di una collaborazione. Chi sono allora i guitti?
...
gaglia69 ha scrittoQuanto alla tipologia di clientela di un ristorante abbiente piuttosto che gourmet, sinceramente mi sembra un a questione piuttosto risibile. Che significa clientela gourmet? Perchè queste schematizzazioni un pò razzistelle? Ha qualcosa contro le persone abbienti?
Fante ha scrittoTra l'altro, una cosa che ho notato è che questo presunto mondo web pieno di contatti alla fine gode della presenza dei soliti 4 gatti
Fateci caso. Da Bonilli, da Kela, da Mucca pazza, da Vg....si è sempre i soliti a intervenire.
Non l'avete notato?
Fante ha scrittoTra l'altro, una cosa che ho notato è che questo presunto mondo web pieno di contatti alla fine gode della presenza dei soliti 4 gatti
Fateci caso. Da Bonilli, da Kela, da Mucca pazza, da Vg....si è sempre i soliti a intervenire.
Non l'avete notato?
Fante ha scrittoGIUDICE!
Signori giurati ma anche promessi, signori della Corte - no Fabio, non tu - una corte diversa - che bel sorriso che hai.... 8) - MA NO
Insomma
Abbiamo il PRECEDENTE
Se fanno IlGolosone possiamo citarli per danni
Io voglio mille mila miliardi di euri.
Fante ha scrittoGIUDICE!
Signori giurati ma anche promessi, signori della Corte - no Fabio, non tu - una corte diversa - che bel sorriso che hai.... 8) - MA NO
Insomma
Abbiamo il PRECEDENTE
Se fanno IlGolosone possiamo citarli per danni
Io voglio mille mila miliardi di euri.