Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce in Versilia?

da Nicola il 30 giu 2005 14:06


Cari amici mangioni, volevo qualche consiglio su dove fare una mangiata di pesce a prezzo modesto in Versilia, attorno a Viareggio o Forte dei Marmi...

GRAZIE!!! :D :D :D

Nicola

Re: Pesce in Versilia?

da primus il 30 giu 2005 14:08


Nicola ha scrittoCari amici mangioni, volevo qualche consiglio su dove fare una mangiata di pesce a prezzo modesto in Versilia, attorno a Viareggio o Forte dei Marmi...

GRAZIE!!! :D :D :D

Nicola


Dubito che tu riesca a fare una mangiata di pesce a prezzo modesto...perdipiu' a Forte o Viareggio!!!!
Se hai voglia di spingerti fino a Livorno vai al Sottomarino...e na' piola ma fanno un buon caciucco....almeno 10 anni fa!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Many il 30 giu 2005 14:12


Io 2 anni fa ho mangiato un ottimo astice alla catalana "al sogno" a Forte....niente di economico xò... :roll:

da primus il 30 giu 2005 14:20


Many ha scrittoIo 2 anni fa ho mangiato un ottimo astice alla catalana "al sogno" a Forte....niente di economico xò... :roll:


Ehehehe te credo :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Many il 30 giu 2005 14:32


primus ha scritto
Many ha scrittoIo 2 anni fa ho mangiato un ottimo astice alla catalana "al sogno" a Forte....niente di economico xò... :roll:


Ehehehe te credo :wink: :wink:


è rinomato come posto? :twisted: :lol: :lol:

battute a parte non lo conoscevo, mi ci hanno portato degli amici :wink: a distanza di anni ancora ho in mente quell'astice :sbav:

da primus il 30 giu 2005 14:42


Many ha scritto
primus ha scritto
Many ha scrittoIo 2 anni fa ho mangiato un ottimo astice alla catalana "al sogno" a Forte....niente di economico xò... :roll:


Ehehehe te credo :wink: :wink:


è rinomato come posto? :twisted: :lol: :lol:

battute a parte non lo conoscevo, mi ci hanno portato degli amici :wink: a distanza di anni ancora ho in mente quell'astice :sbav:


Non sono mai stato ma mi pare sia un posto notevole, e tu me lo confermi...poi sai....Forte dei Marmi....la moda....etc etc :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Many il 30 giu 2005 14:49


primus ha scritto
Many ha scritto
primus ha scritto
Many ha scrittoIo 2 anni fa ho mangiato un ottimo astice alla catalana "al sogno" a Forte....niente di economico xò... :roll:


Ehehehe te credo :wink: :wink:


è rinomato come posto? :twisted: :lol: :lol:

battute a parte non lo conoscevo, mi ci hanno portato degli amici :wink: a distanza di anni ancora ho in mente quell'astice :sbav:


Non sono mai stato ma mi pare sia un posto notevole, e tu me lo confermi...poi sai....Forte dei Marmi....la moda....etc etc :wink:


so so :D

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi