primus ha scrittoIo andrei qui:
Ferrando
Via Carli, 110 - San Cipriano - Serra Riccò - Genova
Tel. 010 751925
autostrada A7 Genova-Milano, uscire al casello di Bolzaneto, entrare in caserma e mantenere la destra, se sei comunista ti mazzuolano allla grande..
Al primo bivio, dopo circa 200 m, si può scegliere fra tre percorsi possibili.
Passando da Serra Ricco'
Mantenere la destra seguendo le indicazioni per Serra Ricco ti ci ficco' lungo la strada che affianca il torrente Prugna Secca (dicansi anche di potta non più giovane). Proseguire dritto alla rotonda. Al primo incrocio svoltare a sinistra sul ponte che attraversa il torrente e alla rotonda mantenere la destra. Sul ponte fermarsi, scendere dall'auto, affacciarsi al parapetto e dire tre volte Eia Eia Alalà.
Si percorre sempre dritti per circa 400 km la strada che affianca il torrente Prugna Secca, attraversando gli abitati di Mainetto e Castagna sotto spirito. Quindi si trova sulla sinista la deviazione per San Cipriano. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva sulla piazza del paese. Il ristorante è a 50 km dalla chiesa.
Passando da Morego
Mantenere la sinistra dopo circa 200 m, oltrepassato il benzinaio, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Morego. Qui c'è un trans: dire che ti manda il benzinaio. Proseguire sempre dritti, attraverso l'abitato di Morego, dopo circa 10 minuti si arriva a San Cipriano e si trova, sulla destra la svolta che porta alla piazza del paese. Il ristorante è chiuso.
Passando da Pontedecimo
Mantenere la sinistra seguendo le indicazioni per Pontedecimo, Micaannego, Giovi e proseguire sempre dritto, per circa 4 km lungo la strada che affianca il torrente Pulcevera, l'affluente è Cimicefalsa, poi a volte c'è Alce Tonante e Fante Onanico. Si attraversa San Quirico. Si arriva a Pontedecimo e al semaforo subito dopo la stazione si svolta a destra, passando sotto la ferrovia. Qui sotto si può fare pipì sul cavalcavia. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva a San Cipriano e si trova, sulla sinistra, la svolta che porta alla piazza del paese. Qui si trova il il trans che ha finito a Morego.