Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ho provato il cortese!!!!!

da molten il 03 lug 2008 22:07


ragazzi vi do una dritta.... scettica come il mio solito ho seguito i miei amici in una nuova avventura culinaria.... mi hanno portata in un ristorante a milano in via gherardini di cui ignoravo l'esistenza...
ignoravo.... infatti perchè da oggi ha su il mio bookmark!!!
ho mangiato divinamente... una bella esperienza con gli amici...
e poi... il conto... secondo me per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso veramente poco... una delizia a 360 gradi!!!! :shock:

da silbusin il 03 lug 2008 23:25


lo conosco. un pasto completo (antipasto+primo+secondo+dessert) escluso vino, bevande, caffè, coperto: circa 37-38 euro.
Molto modesto il servizio; piatti senza fantasia. Un ristorantino.
benchmark low livel. I'm sorry!
come mai tutto questo entusiasmo? addirittura una avventura cul in aria. se mai ti capitasse di andare li vicino al Sempione 42... 8)
http://ilcortese.com/index.html

da Fante il 04 lug 2008 08:36


E' un autopromozione? O una motopromozione?

AHAHAHAHAHAHAAHAH

Che facezie.

Se oggi mi cogliete un tantino disorientato è perchè ieri sera Il Gobbo e il Forcky m'hanno fatto bere come un geranio

da ilForchetta il 04 lug 2008 15:40


Fante ha scrittoSe oggi mi cogliete un tantino disorientato è perchè ieri sera Il Gobbo e il Forcky m'hanno fatto bere come un geranio


Esagerato. Erano due dita appena.

dita di gulliver

da molten il 08 lug 2008 21:28


mah non è una promozione...ho semplicemente detto che ho mangiato bene.... perchè al 42 cosa c'è ?il tuo ristorante????

da Parakarro il 08 lug 2008 23:03


silbusin ha scrittolo conosco. un pasto completo (antipasto+primo+secondo+dessert) escluso vino, bevande, caffè, coperto: circa 37-38 euro.
Molto modesto il servizio; ]


38 euro più le bevande.....55 euretti circa a cranio.....Molten perdonami ma ....... veramente poco?! :roll:

da Parakarro il 08 lug 2008 23:21


Parakarro ha scritto
silbusin ha scrittolo conosco. un pasto completo (antipasto+primo+secondo+dessert) escluso vino, bevande, caffè, coperto: circa 37-38 euro.
Molto modesto il servizio; ]


38 euro più le bevande.....55 euretti circa a cranio.....Molten perdonami ma ....... veramente poco?! :roll:


Scusate il doppio post ma come un novellino ho inviato invece di "anteprimizzare"...

Aspetterò di leggere la tua recensione per vedere cosa hai mangiato di così speciale per definire "poco" un conto da 37 euro più bevande....

da Bob il 09 lug 2008 16:19


Io non lo conosco, però, sulla carta, non mi sembra molto. Non è che a MIlano siano poi molti, i ristoranti a quel prezzo. Poi, sulla qualità o sulla fantasia non metto lingua.... :shock: :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da molten il 09 lug 2008 21:29


....giusto per....non sarò un critico culinario...comunque il portafogli è obiettivo....ho stramangiato e bevuto e tutto compreso mi è costato 35 euro... penso che il tipo ( scusa non ricordo il nick) che mi ha risposto con sufficienza stia solo buttando del fumo....ah..povero me....buona serata a touch

da molten il 09 lug 2008 21:31


....giusto per....non sarò un critico culinario...comunque il portafogli è obiettivo....ho stramangiato e bevuto e tutto compreso mi è costato 35 euro... penso che il tipo ( scusa non ricordo il nick) che mi ha risposto con sufficienza stia solo buttando del fumo....ah..povero me....buona serata a touch

da chefalfio il 09 lug 2008 23:58


molten ha scrittoperchè al 42 cosa c'è ?il tuo ristorante????


SIIIIIIIIIIIIIIII 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 10 lug 2008 10:04


Ma che razza di piatto è il "fritto mistico"? Anelli di totani in clausura, gamberi scalzi e seppie orsoline? :roll:

da Fante il 10 lug 2008 10:12


tpt ha scrittoMa che razza di piatto è il "fritto mistico"? Anelli di totani in clausura, gamberi scalzi e seppie orsoline? :roll:


:lol:

Io pensavo quello che ti provoca visioni durante la digestione...

da Parakarro il 10 lug 2008 19:51


Fante ha scritto :lol:
Io pensavo quello che ti provoca visioni durante la digestione...


:shock: HAUHAUHAUHA


#MOLTEN

Hai ragione, per quello che hai mangiato hai speso poco...Davvero.... Forse però pure TROPPO POCO.... O il gestore fa le magie quando acquista le materie prime, oppure mangiare un menù con presente:TONNO fresco, SPADA fresco e CHIANINA nel centro di Mediolanum spendendo 35 euro è a dir poco MISTICO... :wink: .

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron