Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 24 lug 2008 10:25


pie ha scrittoma allora il sito internet a che serve...??? :evil:


Giusto! A cosa serve il server se non serve!?! :wink:

A me è capitato anche con qualche albergo. Ho fatto la prenotazione via internet, non ricevo risposta, chiamo dopo due-tre giorni e mi sento dire ah ma noi la posta elettronica non la guardiamo mai

da tiger il 24 lug 2008 11:16


....Purtroppo l'Italia è ancora un paese arretrato per internet e tutto ciò che ne consegue...Avere un sito internet in Italia per una azienda qualsiasi o un ristorante/albergo...oggi è ancora visto come una sorta di presentazione/pubblicità...invece che un qualcosa di "utile" o un qualcosa che porti "feedback".....Non voglio generalizzare ma è così....... :roll:

da Strini il 24 lug 2008 12:07


tiger ha scritto....Purtroppo l'Italia è ancora un paese arretrato per internet e tutto ciò che ne consegue...Avere un sito internet in Italia per una azienda qualsiasi o un ristorante/albergo...oggi è ancora visto come una sorta di presentazione/pubblicità...invece che un qualcosa di "utile" o un qualcosa che porti "feedback".....Non voglio generalizzare ma è così....... :roll:


Il problema comunque è generale: spesso mi capita di diventare matto a cercare un numero di telefono o l'indirizzo della sede anche in siti specialistici (componenti meccanici o chimica). La questione dell'aggiornamento dei siti poi non è soltanto italiana: a volte, nelle News di una multinazionale, trovi notizie vecchie di tre anni... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron