fulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Buone vacanze a te, La splendida e il principino del Fassone
vinicola ha scrittofulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Non vado in vacanza ti piacerebbe non avermi tra i piedi????????anzi tra i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a un raduno di fuoristrada e per due gg sono in quei luoghi poco votati alla buona ristorazione; avevo un sospetto trovare info in materia è davvero arduo.
primus ha scrittovinicola ha scrittofulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Non vado in vacanza ti piacerebbe non avermi tra i piedi????????anzi tra i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a un raduno di fuoristrada e per due gg sono in quei luoghi poco votati alla buona ristorazione; avevo un sospetto trovare info in materia è davvero arduo.
Se vuoi mi sono arrivate dell 1\2 bott. di champagne.....ti preparo qualche paninetto, 2 arance, 1 mela, 1 tortina del mulino bianco, posate e bicchieri di gran classe, e te fai un bel pic nic