Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Mangiare in alta valle Susa

da Ospite il 04 lug 2005 11:16


Chi mi può aiutare nella zona tra Susa Oulx -Bardonecchia per mangiare
Grazie a tutti

da Ospite il 05 lug 2005 11:20


Ma non ci sono mangioni in val Susa che mi possono aiutare?

da Rinaldo il 05 lug 2005 12:32


Ehmm Vinicio mi sa di no...

Di Torino a parte Juventus non "stimo" molto altro......


Rinaldo

da silbusin il 05 lug 2005 12:57


Una mia collega che ha la casa a Bardonecchia mi ha detto che purtroppo la maggior parte dei ristoranti sono o degli alberghi, o bar-ristorante o ristorante-pizzeria, con molti coperti.
A suo parere uno discreto è Le gleise in Località Le Gleise.
Di più nin zo.
buona vacanza.

da Ospite il 05 lug 2005 13:37


Mi devo rassegnare e va be.......grazie lo stesso :cry:

per Vinicio

da fulvia il 05 lug 2005 16:15


...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... :lol: :lol: colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Buone vacanze a te, La splendida e il principino del Fassone

Re: per Vinicio

da Ospite il 06 lug 2005 09:07


fulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... :lol: :lol: colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Buone vacanze a te, La splendida e il principino del Fassone


Non vado in vacanza ti piacerebbe non avermi tra i piedi????????anzi tra i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a un raduno di fuoristrada e per due gg sono in quei luoghi poco votati alla buona ristorazione; avevo un sospetto trovare info in materia è davvero arduo. :roll:

Re: per Vinicio

da primus il 06 lug 2005 09:32


vinicola ha scritto
fulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... :lol: :lol: colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Buone vacanze a te, La splendida e il principino del Fassone


Non vado in vacanza ti piacerebbe non avermi tra i piedi????????anzi tra i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a un raduno di fuoristrada e per due gg sono in quei luoghi poco votati alla buona ristorazione; avevo un sospetto trovare info in materia è davvero arduo. :roll:



Se vuoi mi sono arrivate dell 1\2 bott. di champagne.....ti preparo qualche paninetto, 2 arance, 1 mela, 1 tortina del mulino bianco, posate e bicchieri di gran classe, e te fai un bel pic nic :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: per Vinicio

da Ospite il 06 lug 2005 10:49


primus ha scritto
vinicola ha scritto
fulvia ha scritto...Ma come Vinicio.....uno di classe come te si perde di fronte a così poco...... :lol: :lol: colpo d'occhio....una sbirciatina alla carta dei vini..se non c'è almeno un millesimato in carta ti alzi con sussiego e dici: " Mi scusi ma io dalla Sciura Fulvia sono stato abituato a Champagne.....Sorry but you are a sfigato restaurant...!!!!
Buone vacanze a te, La splendida e il principino del Fassone


Non vado in vacanza ti piacerebbe non avermi tra i piedi????????anzi tra i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a un raduno di fuoristrada e per due gg sono in quei luoghi poco votati alla buona ristorazione; avevo un sospetto trovare info in materia è davvero arduo. :roll:



Se vuoi mi sono arrivate dell 1\2 bott. di champagne.....ti preparo qualche paninetto, 2 arance, 1 mela, 1 tortina del mulino bianco, posate e bicchieri di gran classe, e te fai un bel pic nic :wink: :wink:


Ste non provocarmi maldido :evil: :evil: :evil: :evil:

da hana-bi il 06 lug 2005 11:35


Prima volta sul forum, buongiorno a tutti. Ti segnalo un paio di posti da quelle parti, purtroppo vado a memoria perchè son zone che frequento più per alpinismo che per gastronomia e i ristoranti non li "assaggio" da parecchio :(

La Griglia (anche pizza) - Sauze D'oulx

'l Barbabuc - Sauze D'oulx - era un'ottima cucina, chissà...

La Locanda - Cesana Torinese - Frazione Champlas Seguin (piatti tipici di montagna)

L'orso e le streghe - Bardonecchia (ottime raclette e pierrade)

Infine, lungo il tratto di statale che collega Oulx a Cesana, c'è un'ottima trattoria "da battaglia", alla tua destra in direzione di Cesana, una casetta isolata sul ciglio del torrente...non rammento il nome, la riconosci senza meno dal numero di auto di avventori parcheggiate all'ora del desinare!

in bocca al lupo!! (trattandosi di Val di Susa...) :)

da fulvia il 06 lug 2005 14:12


Uhmmm...raduno di fuoristrada eh? Se era un raduno di fuori di testa io e Ste ci aggregavamo..!!!!

da primus il 06 lug 2005 14:17


fulvia ha scrittoUhmmm...raduno di fuoristrada eh? Se era un raduno di fuori di testa io e Ste ci aggregavamo..!!!!


Zi zi e facevamo polenta e osei per tutti!! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi