Many ha scrittogiovedì e per farle una sorpresa vorrei raggiungere i miei a Milano e portarli fuori a cena
Qualche consiglio in proposito?
tre condizioni:
1.Siamo in zona S. Babila e sarebbe meglio se il posto non fosse dall'altra parte di Milano
2.I miei preferiscono mangiare pesce
3.Niente cucina etnica: i miei sono troppo stagionati per certe cose
Grazie a tutti!!!
michaela ha scrittoRistorante 'A SANTA LUCIA
in Via San Pietro all'Orto (a 2 passi da Pazza San Babila).
Fa parte dei ristoranti storici d'Italia.
Di sicuro il più vecchio di Milano.
http://www.asantalucia.it/index.html
Augurissimi alla Mamma!!!
filo ha scrittoE' cambiata la gestione.....secondo me non ne vale la pena...e se non ricordo male non ha grande scelta sul pesce !!!!
silbusin ha scrittoscusa, perchè buttare i soldi a Milano per mangiare pesce?
perchè, visto che sei in zona S. Babila non vai vicinissimo, all' Osteria del Laghetto,Via Festa del Perdono 4, Tel:02.58307404 Fax:02.58307404
E-mail: ristorante.laghetto@virgilio.it
dove puoi mangiare tipicamente con buon rapporto qualità/prezzo?
cmq i migliori ristoranti per il pesce sono decentrati, rispetto a Pza. S. Babila.
buona fortuna!
Bob ha scrittoPuoi provare Al Molo, a Gorla, se ce la fai ad arrivarci.... Il posto è bello...quando ci sono stato, ho beccato un cameriere..ostico, direi, ma il pesce era buono....
Se vuoi una cosa più elegante, prova l'Affori...
filo ha scrittoaltrimenti ci sarebbe il ristorante Gemelli Lampedusa (stessi propietari dell'omonimo ristorante a Lampedusa) in via laghetto...e se non ricordo male si puo' cenare all'aperto!!!!
http://www.ristorantegemelli.it
filo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!
Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!!
Many ha scrittofilo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!
Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!!
Ok lo sottoporrò al giudizio dei miei
filo ha scrittoMany ha scrittofilo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!
Ok lo sottoporrò al giudizio dei miei
nel caso lo scegliessi........spero vivamente che la cena sia di tuo gradimento....e auguri alla Mamma !!!!