Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

E' il compleanno di mamma....

da Many il 05 lug 2005 19:44


giovedì :D e per farle una sorpresa vorrei raggiungere i miei a Milano e portarli fuori a cena :D

Qualche consiglio in proposito? :D

tre condizioni:

1.Siamo in zona S. Babila e sarebbe meglio se il posto non fosse dall'altra parte di Milano
2.I miei preferiscono mangiare pesce
3.Niente cucina etnica: i miei sono troppo stagionati per certe cose :lol:

Grazie a tutti!!!

da Many il 05 lug 2005 20:29


Avevo pensato al cuoco di bordo....che ne dite? :D

da kinggeorge il 05 lug 2005 20:41


la volpe e l'uva, via san damiano se non sbaglio.. dicono sia buono. Ma caro.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Many il 05 lug 2005 20:48


Avevo pensato al cuoco di bordo....che ne dite? :D

da Many il 05 lug 2005 20:49


kinggeorge ha scrittola volpe e l'uva, via san damiano se non sbaglio.. dicono sia buono. Ma caro.


Me lo segno

:wink:

da michaela il 06 lug 2005 09:47


Ristorante 'A SANTA LUCIA
in Via San Pietro all'Orto (a 2 passi da Pazza San Babila).

Fa parte dei ristoranti storici d'Italia.
Di sicuro il più vecchio di Milano.

http://www.asantalucia.it/index.html


Augurissimi alla Mamma!!!

Re: E' il compleanno di mamma....

da ohara il 06 lug 2005 09:55


Many ha scrittogiovedì :D e per farle una sorpresa vorrei raggiungere i miei a Milano e portarli fuori a cena :D

Qualche consiglio in proposito? :D

tre condizioni:

1.Siamo in zona S. Babila e sarebbe meglio se il posto non fosse dall'altra parte di Milano
2.I miei preferiscono mangiare pesce
3.Niente cucina etnica: i miei sono troppo stagionati per certe cose :lol:

Grazie a tutti!!!



Ristorante 13 Giugno, Via Goldoni 44, tel. 02/719654 oppure in Via San Fermo angolo Piazza Mirabello tel. 02/29003300, cucina marinara siciliana, molto buono, curato, prezzo facilmente sopra euro 50.
Ciao

da Ospite il 06 lug 2005 10:32


E' cambiata la gestione.....secondo me non ne vale la pena...e se non ricordo male non ha grande scelta sul pesce !!!!


michaela ha scrittoRistorante 'A SANTA LUCIA
in Via San Pietro all'Orto (a 2 passi da Pazza San Babila).

Fa parte dei ristoranti storici d'Italia.
Di sicuro il più vecchio di Milano.

http://www.asantalucia.it/index.html


Augurissimi alla Mamma!!!

da michaela il 06 lug 2005 10:38


filo ha scrittoE' cambiata la gestione.....secondo me non ne vale la pena...e se non ricordo male non ha grande scelta sul pesce !!!!


Ci sono stata a pranzo di recente e non mi sono trovata male.
Quanto dici sul pesce è vero.
L'unica vera perplessità che ho è sul prezzo: decisamente non economico.
Ma a Milano difficilmente si mangia con pochi soldi.

Ciao.

da Bob il 06 lug 2005 10:59


Puoi provare Al Molo, a Gorla, se ce la fai ad arrivarci.... Il posto è bello...quando ci sono stato, ho beccato un cameriere..ostico, direi, ma il pesce era buono....
Se vuoi una cosa più elegante, prova l'Affori...

da silbusin il 06 lug 2005 11:59


scusa, perchè buttare i soldi a Milano per mangiare pesce?
perchè, visto che sei in zona S. Babila non vai vicinissimo, all' Osteria del Laghetto,Via Festa del Perdono 4, Tel:02.58307404 Fax:02.58307404
E-mail: ristorante.laghetto@virgilio.it
dove puoi mangiare tipicamente con buon rapporto qualità/prezzo?
cmq i migliori ristoranti per il pesce sono decentrati, rispetto a Pza. S. Babila.
buona fortuna!

da Many il 06 lug 2005 14:33


silbusin ha scrittoscusa, perchè buttare i soldi a Milano per mangiare pesce?
perchè, visto che sei in zona S. Babila non vai vicinissimo, all' Osteria del Laghetto,Via Festa del Perdono 4, Tel:02.58307404 Fax:02.58307404
E-mail: ristorante.laghetto@virgilio.it
dove puoi mangiare tipicamente con buon rapporto qualità/prezzo?
cmq i migliori ristoranti per il pesce sono decentrati, rispetto a Pza. S. Babila.
buona fortuna!


Grazie per il consiglio...questo posto me lo segno per una prossima occasione visto che è proprio ad un tiro di schioppo :wink:

Purtroppo i miei vogliono mangiare pesce a tutti i costi (non apprezzano molto la carne) quindi... :roll:

da Many il 06 lug 2005 14:37


Bob ha scrittoPuoi provare Al Molo, a Gorla, se ce la fai ad arrivarci.... Il posto è bello...quando ci sono stato, ho beccato un cameriere..ostico, direi, ma il pesce era buono....
Se vuoi una cosa più elegante, prova l'Affori...


Gorla è davvero troppo fuori purtroppo :?

Mi informo sulla localizzazione del ristorante "13 giugno"...se non è troppo distante... :D

Il Santa Lucia è vicinissimo ma meglio lasciar perdere se la scelta di pesce non è ampia

Grazie cmq a tutti!! :D

da Ospite il 06 lug 2005 14:45


altrimenti ci sarebbe il ristorante Gemelli Lampedusa (stessi propietari dell'omonimo ristorante a Lampedusa) in via laghetto...e se non ricordo male si puo' cenare all'aperto!!!!

http://www.ristorantegemelli.it

da Many il 06 lug 2005 14:50


filo ha scrittoaltrimenti ci sarebbe il ristorante Gemelli Lampedusa (stessi propietari dell'omonimo ristorante a Lampedusa) in via laghetto...e se non ricordo male si puo' cenare all'aperto!!!!

http://www.ristorantegemelli.it


Ottimo!!!!!! :D :D è proprio dietro Largo Augusto (noi siamo lì!)

Ma dimmi....si mangia bene? :D ...non vorrei prendere una cantonata....

da Ospite il 06 lug 2005 15:01


io ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!

Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!! :wink:

da Many il 06 lug 2005 16:05


filo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!

Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!! :wink:


Ok :D lo sottoporrò al giudizio dei miei :wink:

da Ospite il 06 lug 2005 16:17


Many ha scritto
filo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!

Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!! :wink:


Ok :D lo sottoporrò al giudizio dei miei :wink:


nel caso lo scegliessi........spero vivamente che la cena sia di tuo gradimento....e auguri alla Mamma !!!!

da Many il 06 lug 2005 18:37


filo ha scritto
Many ha scritto
filo ha scrittoio ci sono stato un paio di anni fa'....l'unica cosa che non mi era piaciuta era il cous-cous....ma quella e' questione di gusti.....!!!!

Non e' uno dei miei ristoranti preferiti..pero' il fatto di mangiare all'aperto in centro a milano....non e' da Tutti i giorni !!!! :wink:


Ok :D lo sottoporrò al giudizio dei miei :wink:


nel caso lo scegliessi........spero vivamente che la cena sia di tuo gradimento....e auguri alla Mamma !!!!


Grazie!sei molto gentile! :D

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi