quindi se dico che il vino non sa di tappo, non è un'opinione personale, ma una certezza, perchè è il mio lavoro.
silbusin ha scrittoil tuo Gewurtztraminer di Walch sapeva in fondo in fondo, ma in fondo in fondo un po' di sampdoria...
primus ha scrittoIn questo caso noi ristoratori non siamo tutelati per nulla
Avvomarco ha scrittola puoi bere tu o conservarla bene e il giorno dopo magari proporla al calice.
Avvomarco ha scrittoScusa primus ma non sono d'accordo, voi siete tutelati al pari di tutti, se effettivamente la bottiglia ha un difetto, la cambiate e poi ve la prendete con il produttore/distributore, se non ha alcun difetto allora non siete tenuti alla sostituzione.
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primus ha scrittoAvvomarco ha scrittoScusa primus ma non sono d'accordo, voi siete tutelati al pari di tutti, se effettivamente la bottiglia ha un difetto, la cambiate e poi ve la prendete con il produttore/distributore, se non ha alcun difetto allora non siete tenuti alla sostituzione.
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Non è così facile, credimi. Poi dipende...io non compero da Gravner ma da un grossista di Torino......pensi sia così facile farsi cambiare la boccia? ...dura...quasi impossibile
Parakarro ha scrittoAvvomarco ha scrittola puoi bere tu o conservarla bene e il giorno dopo magari proporla al calice.
eccerto... e proporla al calice a 15 euro... ci sarà la fila a berla...
oppure berla tu...eccerto... primus fa questo mestiere per bersi le boccie da 60 euro... e non per guadagnarci...
Il problema non è se sa di tappo... ma se non sa di tappo ma ti viene detto erroneamente che la boccia è sbagliata... cosa fai?! t'incazzi con il cliente?! Fai la figura del minchiona che il fornitore?!
Avvomarco ha scritto[Se il calice lo fai pagare 7 e ne vendi 5 non rientri almeno del prezzo della bottiglia?
Avvomarco ha scritto
Certo, il tuo ragionamento è che ci devi guadagnare a tutti i costi,
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Avvomarco ha scritto
Se il calice lo fai pagare 7 e ne vendi 5 non rientri almeno del prezzo della bottiglia?