Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Una nota guida....

da primus il 28 set 2009 16:14


.....che ha per nome quello di un crostaceo colorato e comunista, mi telefona l'altro giorno per chiedermi se voglio fare pubblicità, a pagamento ovvio, sulla lora guida gastronomica.....ed io col mio solito savuarfer che mi contraddistingue, gli ho risposto:

CIALTRONI CHE NON SIETE ALTRO, SONO SULLA MISCLEIN DA 4 ANNI, VOI MI IGNORATE DA SEMPRE E PRETENDETE CHE PAGHI PER FARE PUBBLICITA' SUL VOSTRO ELENCO DEL TELEFONO??? MA ANDATEVENE AFFAN......TUUUUUUUUU....

han messo giù.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 28 set 2009 16:18


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me continueranno a non metterti sulla guida però :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tiger il 28 set 2009 16:24


.....Chissà come mai...ti credo sulla parola....

....Grande Primus!! :lol: :lol:

da primus il 28 set 2009 18:45


capohog ha scritto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me continueranno a non metterti sulla guida però :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:



dici che mi son dato la zappa sui piedi? :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 28 set 2009 20:33


bravo,hai fatto bene

da caneciccio il 28 set 2009 22:49


AHAHAHHA diciamo che da altre fonti, altrettanto certe, 'sta storia mi era già stata riferita :wink: così vanno le cose spesso nel mondo dei crostacei!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 29 set 2009 08:17


BRAVISSIMO ! Con sta risposta però hai tolto ogni chance a Papi x il Nobel per la pace . Diplomaticone .

da Parakarro il 29 set 2009 12:21


Antonio Ricci sarebbe fiero di te :D

da santippe28 il 29 set 2009 12:27


Parakarro ha scrittoAntonio Ricci sarebbe fiero di te :D


Vuoi che faccia la velina ? :shock: :shock:

da chefalfio il 29 set 2009 12:33


tutte le guide anche la michelin (per quanto riguada la vi michelin) chiama per la pubblicità ma non sono loro direttamente ma delle società di vendita pubblicitaria per conto di

Io non ho mai fatto pubblicità e li ho sempre mandati a dar via i ciap

......però ci sono lo stesso sulle guide 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 29 set 2009 12:37


chefalfio ha scritto......però ci sono lo stesso sulle guide 8)



eh ma tu sei un figo della madonna 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 set 2009 12:39


santippe28 ha scritto
Parakarro ha scrittoAntonio Ricci sarebbe fiero di te :D


Vuoi che faccia la velina ? :shock: :shock:


grazie, ma per quel ruolo abbiamo già fante e silbusin

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 29 set 2009 12:42


primus ha scrittograzie, ma per quel ruolo abbiamo già fante e silbusin


Io ballo in tanga sulle note di una sambetta intrigante mentre Silbusin mi massaggia i glutei con della colatura di alici
Momenti di grande erotismo

da Parakarro il 29 set 2009 14:02


Fante ha scritto
primus ha scrittograzie, ma per quel ruolo abbiamo già fante e silbusin


Io ballo in tanga sulle note di una sambetta intrigante mentre Silbusin mi massaggia i glutei con della colatura di alici
Momenti di grande erotismo


O MIO DIO COSA HO CAUSATO :shock:



"mettiamo" che ha ragione il bruciapadelle e diciamo che non sono le guide che chiamano ma sono le agenzie pubblicitarie.... non è sconveniente per le guide essere citate in questo modo dalle agenzie stesse?!

A uno giustamente il sospetto viene...

da primus il 29 set 2009 16:25


chefalfio ha scrittotutte le guide anche la michelin (per quanto riguada la vi michelin) chiama per la pubblicità



Si Alfio, scusa nè ma la pubblicità all'interno della Michelin, oltre ai ben noti pneumatici, non è quella della "Pizzeria da Gino pizza per palato fino"..... :roll: .......scusa è ma ti sembra logico che la Michelin ti chiami e ti chieda se vuoi all'interno della guida mettere "Da Alfione al Sempione mangi e bevi come un trombone"....ma daiii...diciamo che le guide sono al colpo di rivoltella, nel senso che non ne vendono più.

Poi vi parlerò anche delle proposte commerciali che ci ha fatto un gran figo di rappresentante per conto di Alice TV.....(Dio mio...anche loro che pretese....) :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 29 set 2009 17:42


primus ha scritto
chefalfio ha scrittotutte le guide anche la michelin (per quanto riguada la vi michelin) chiama per la pubblicità



Si Alfio, scusa nè ma la pubblicità all'interno della Michelin, oltre ai ben noti pneumatici, non è quella della "Pizzeria da Gino pizza per palato fino"..... :roll: .......scusa è ma ti sembra logico che la Michelin ti chiami e ti chieda se vuoi all'interno della guida mettere "Da Alfione al Sempione mangi e bevi come un trombone"....ma daiii...diciamo che le guide sono al colpo di rivoltella, nel senso che non ne vendono più.

Poi vi parlerò anche delle proposte commerciali che ci ha fatto un gran figo di rappresentante per conto di Alice TV.....(Dio mio...anche loro che pretese....) :?


ma infatti non è giusto e ho chiesto e le pubblicità le fanno per la via michelin on line (sbagliato anche quello)
Mentre ad esempio la guida di panorama (che nessuno caga) se fai la pubblicità ti piazza se no niente.
L importante è dir sempre no a tutte queste "promozioni" poi se ti sbattono sulla guida è perchè te lo meriti altrimenti di certo non vado a pagare per esserci

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Parakarro il 29 set 2009 18:08


ma che bellini invece i ristoranti che prima pagano per pubblicità anche esplicite (con tanto della scritta "informazione pubblicitaria") e poi li mettono in cornice all'interno del loro locale?!

FANTASTIQUE :D

da chefalfio il 29 set 2009 18:23


Parakarro ha scrittoma che bellini invece i ristoranti che prima pagano per pubblicità anche esplicite (con tanto della scritta "informazione pubblicitaria") e poi li mettono in cornice all'interno del loro locale?!

FANTASTIQUE :D

Ma dai che tristezza :shock:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da acab il 22 ott 2009 18:08


vai primus, mi ricordi un mito di alassio

Re: Una nota guida....

da Ospite il 24 ott 2009 02:27


primus ha scritto.....che ha per nome quello di un crostaceo colorato e comunista, mi telefona l'altro giorno per chiedermi se voglio fare pubblicità, a pagamento ovvio, sulla lora guida gastronomica.....ed io col mio solito savuarfer che mi contraddistingue, gli ho risposto:

CIALTRONI CHE NON SIETE ALTRO, SONO SULLA MISCLEIN DA 4 ANNI, VOI MI IGNORATE DA SEMPRE E PRETENDETE CHE PAGHI PER FARE PUBBLICITA' SUL VOSTRO ELENCO DEL TELEFONO??? MA ANDATEVENE AFFAN......TUUUUUUUUU....

han messo giù.... :lol:

hai fatto bene :lol: :lol: :lol:
da me sono venuti a mangiare e mi hanno messo senza pagar nulla :lol: :lol:

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron