Fante ha scrittoprimus ha scrittograzie, ma per quel ruolo abbiamo già fante e silbusin
Io ballo in tanga sulle note di una sambetta intrigante mentre Silbusin mi massaggia i glutei con della colatura di alici
Momenti di grande erotismo
chefalfio ha scrittotutte le guide anche la michelin (per quanto riguada la vi michelin) chiama per la pubblicità
primus ha scrittochefalfio ha scrittotutte le guide anche la michelin (per quanto riguada la vi michelin) chiama per la pubblicità
Si Alfio, scusa nè ma la pubblicità all'interno della Michelin, oltre ai ben noti pneumatici, non è quella della "Pizzeria da Gino pizza per palato fino"..... .......scusa è ma ti sembra logico che la Michelin ti chiami e ti chieda se vuoi all'interno della guida mettere "Da Alfione al Sempione mangi e bevi come un trombone"....ma daiii...diciamo che le guide sono al colpo di rivoltella, nel senso che non ne vendono più.
Poi vi parlerò anche delle proposte commerciali che ci ha fatto un gran figo di rappresentante per conto di Alice TV.....(Dio mio...anche loro che pretese....)
primus ha scritto.....che ha per nome quello di un crostaceo colorato e comunista, mi telefona l'altro giorno per chiedermi se voglio fare pubblicità, a pagamento ovvio, sulla lora guida gastronomica.....ed io col mio solito savuarfer che mi contraddistingue, gli ho risposto:
CIALTRONI CHE NON SIETE ALTRO, SONO SULLA MISCLEIN DA 4 ANNI, VOI MI IGNORATE DA SEMPRE E PRETENDETE CHE PAGHI PER FARE PUBBLICITA' SUL VOSTRO ELENCO DEL TELEFONO??? MA ANDATEVENE AFFAN......TUUUUUUUUU....
han messo giù....