scogghi ha scritto Il ristorante non riesce a sostenere le spese?
santippe28 ha scrittoIo non capisco le scelte di chi , non riuscendo a coprire le spese , si ingrandisce, cmq mi auguro che abbiano fatto giusti i loro conti e che non si debba assistere , tra qualche tempo , ad uno sfratto per morosità , con susseguente piagnisteo dei titolari che si appellano alla sensibilità dei politici e al buon cuore dei milanesi per salvare un locale storico ecc. ecc.
scogghi ha scrittoIl Savini di Milano da ristorante di lusso si è trasformato anche in bistrot e negozio di specialità. Ieri mattina infatti è stata inaugurata la Boutique del Gusto con oltre 600 prodotti d'eccellenza italiani e non solo.
Ma non sanno più cosa inventarsi? Il ristorante non riesce a sostenere le spese? Ci saranno i "butta dentro" anche per il negozio?
moom ha scrittochefalfio ha scrittoSono pronti a fine mese ad aprire anche a dubai un bistrot del savini
che tristezza....
primus ha scrittoYoda ha scrittomoom ha scrittochefalfio ha scrittoSono pronti a fine mese ad aprire anche a dubai un bistrot del savini
che tristezza....
Questa non l'ho mica capita....
!moom ha scritto io amo la cucina.....l'amo piu' di mia moglie mi da piu' soddisfazioni
questa , è una tristezza....
primus ha scrittomoom ha scrittopotevano dare a milano il VECCHIO savini.
Il vecchio Savini trattasi di 30/40 anni fa, ed oggi non è ripetibile. L'ultimo Savini trattasi solo di debiti e affitti non pagati.
moom ha scrittoma perche parlate senza sapere????
mamma mia che fastidio.
è come uno che arriva in un ristorante e dice...IO SONO UN CUOCO.. e poi? sa pelar le patate e prezzemolo...
e che diamine.
se non sapete state zitti.
dai bannatemi ancora.
appena i moderatori accederanno al forum è possibile che tale ipotesi venga accolta favorevolmente e forever.
la redazione
chefalfio ha scrittoScusa moon mi sembra che lo chef che c' è adesso sta riscuotendo dei buoni risultati anche a livello di guide
primus ha scrittochefalfio ha scrittoScusa moon mi sembra che lo chef che c' è adesso sta riscuotendo dei buoni risultati anche a livello di guide
Ma Andre credo di poter affermare che il Savini di successi ne abbia sempre riscossi. Ieri come, forse ancor di più, oggi. I conti e i problemi che ha avuto, ha o avrà mai (sempre ammesso che abbia problemi....magari stan megli de noartri) sono un'altro discorso.....
moom ha scrittoma perche parlate senza sapere????
mamma mia che fastidio.
è come uno che arriva in un ristorante e dice...IO SONO UN CUOCO.. e poi? sa pelar le patate e prezzemolo...
e che diamine.
se non sapete state zitti.
dai bannatemi ancora.
appena i moderatori accederanno al forum è possibile che tale ipotesi venga accolta favorevolmente e forever.
la redazione
nebbiolo75 ha scritto alle 5 e 5 la mattina. Un bravo cuoco se ama la propria professione, a quell'ora va in giro nei mercati a trovare i prodotti freschissimi e di qualità .