cisejazz ha scrittoappartengo alla categoria che se qualcosa non mi piace, rimane la'... mi sembra brutto ma proprio non ce la faccio.
Se mi piace, pulisco cosi' bene il piatto che non e' necessario il passaggio in lavastoviglie
Certo e' che, come nel caso di butterfly, se non ce la faccio proprio piu'... purtroppo devo lasciarla, ma mi premuro a giustificare la mia mancanza (mi sembra quasi di fare un torto al cuoco).
la penso anche io così.
se svuoto il piatto è perchè mi piace,altrimenti anche se ho fame,nn mangio una cosa che fà schifo.assolutamente no.
per quanto riguarda la recensione....nn saprei.bisognerebbe verificare di persona.nn perchè uno scrive recensioni qui è detto sia attendibile.voi lo sapete meglio di me.
comunque nn capisco perchè il tizio in questione,vedendosi arrivare tutte queste portate dal gelate al polare, nn abbia fatto le sue rimostranze a chi di dovere,innanzitutto al cameriere.
nn deve succedere,certo,ma credo possa capitare un errore.nn c'è nulla di male a farlo notare con la dovuta educazione.
per come la penso io,se ti arriva un piatto gelato e stai zitto,te ne arriva un secondo e continui a tacere.......nn sei molto furbo,primo,e secondo,se nn parli,nn puoi lamentarti.
le sue ragioni,ammesso e nn concesso che esistano,doveva farsele al momento, nn nella recensione.se poi gli fosse stato risposto picche a fronte delle lamentele(motivate,nn come certi che si accorgono che la bottiglia sà di tappo quando ne sono rimasti 3 cc....),allora ha senso dare una stroncatura nella recensione.ma se questo 'sta zitto e mangia qualsiasi porcheria gli venga servita.....cosa ha da lamentarsi?