tpt ha scrittoIn tempi di crisi la scelta pare essere obbligata: difficile potersi permetetre sia la cena che il dopocena. Ed allora? Ecco la soluzione:
http://www.corriere.it/spettacoli/10_ge ... aabe.shtml
A me, ma pare 'na strunzata!
santippe28 ha scrittoInciviltà che dilaga , vedrete che tra non molto sta usanza verrà importata anche da noi che in fatto di abitudini di cattivo gusto non ci facciamo mancare mai niente.
Capo io sono un tantino più restrittiva in fatto di consumazioni al cinema . o.k. ai cioccolatini , i biscotti potrei tollerarli solo se non venissero sbriciolati sui sedili o sulle mie gambe , ma la gente non riesce a stare un paio d'ore senza masticare qualcosa ?
tpt ha scrittoIn tempi di crisi la scelta pare essere obbligata: difficile potersi permetetre sia la cena che il dopocena. Ed allora? Ecco la soluzione:
santippe28 ha scrittoInciviltà che dilaga , vedrete che tra non molto sta usanza verrà importata anche da noi che in fatto di abitudini di cattivo gusto non ci facciamo mancare mai niente.
Capo io sono un tantino più restrittiva in fatto di consumazioni al cinema . o.k. ai cioccolatini , i biscotti potrei tollerarli solo se non venissero sbriciolati sui sedili o sulle mie gambe , ma la gente non riesce a stare un paio d'ore senza masticare qualcosa ?
silbusin ha scrittosantippe28 ha scrittoInciviltà che dilaga , vedrete che tra non molto sta usanza verrà importata anche da noi che in fatto di abitudini di cattivo gusto non ci facciamo mancare mai niente.
A me pare che al Bernabeu ci siano gli spazi riservati tipo i palchi della Scala, dove il ricco spagnolo può rifocillarsi mentre guarda i Galacticos...
Non mi pare un'idea così innovativa. Raccontano le cronache che nel 700, nei teatri francesi, sempre nei palchi molto riservati, durante l'intervallo erano soliti scapparci due colpi... ovviamente con ostriche e champagne.
primus ha scrittotpt ha scrittoIn tempi di crisi la scelta pare essere obbligata: difficile potersi permetetre sia la cena che il dopocena. Ed allora? Ecco la soluzione:
premesso che raramente vado al cinema inquanto il film me lo godo meglio a casa mia, cmq trovo sia una figata pazzesca.
Se aprissero in Italia lo proverei subito, a patto che sia veramente una cosa fatta bene e non le solite minchiate per minchioni.
santippe28 ha scrittoScusa Primus , ma te le immagini tu le sale cinematografiche affollate di gente che degusta cocktail di scampi , ostriche e quant'altro che sbrodolano sulle poltroncine limitrofe ? perchè si possono anche fare i cinema di lusso con i menu super fighi , ma se il livello educativo e culturale medio della clientela non salirà .... Già abbiamo i deficienti che al cinema si dimenticano di ammutolire i cellulari , poi ci sono le super gnocche o presunte tali iper tricotiche che ti sbattono sulle ginocchia le loro fluenti chiome ,
butter_fly ha scrittonon
quoto santippe sui rimasugli di cibarie al cinema: proporrei l'invenzione di un bavaglino gigante per chi non riesce ad infilarsi in bocca i popcorn al primo colpo
nebbiolo75 ha scrittoCosì tu chiudi...
Se aprono e hanno successo ti auguro di lavorare lì...
tpt ha scrittoE' se a metà del secondo tempo, mentre il protagonista sta scappando dalla mafia russa che lo vuole accoppare, ti scappa la pipi'`?
Considera che in simili ambienti come minimo indossi un tacco 12 .... ti alzi .... cerchi di guadagnare la toilette ... e scivoli sulla salsa cocktail sbrodolata sul pavimento dal vicino?
E se invece ti alzi tu, Primus, e rovini le tue splendide scarpe in coccodrillo verde calpestando gusci di capesante?
No, ogni cosa a suo tempo ... prima un film romantico-romantico, con te che mi passi il fazzoletto in lino inamidato per asciugare la lacrimuccia, poi le ostriche ....
primus ha scrittotpt ha scrittoE' se a metà del secondo tempo, mentre il protagonista sta scappando dalla mafia russa che lo vuole accoppare, ti scappa la pipi'`?
Considera che in simili ambienti come minimo indossi un tacco 12 .... ti alzi .... cerchi di guadagnare la toilette ... e scivoli sulla salsa cocktail sbrodolata sul pavimento dal vicino?
E se invece ti alzi tu, Primus, e rovini le tue splendide scarpe in coccodrillo verde calpestando gusci di capesante?
No, ogni cosa a suo tempo ... prima un film romantico-romantico, con te che mi passi il fazzoletto in lino inamidato per asciugare la lacrimuccia, poi le ostriche ....
vabbè dai se vogliamo scherzare......
ti alzi tu, Primus, e rovini le tue splendide scarpe in coccodrillo verde calpestando gusci di capesante?.................
me ne fotto, le butto e ne compero un'altro paio.