Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Sporcaccioni al ristorante ....

da tpt il 01 feb 2010 12:14


Vorrei chiedere sia ai ristoratori che ai mangioni se vi è mai capitato di notare al ristorante personaggi che non sanno proprio stare a tavola.

Mi riferisco a quelli che macchiano la tovaglia appena tentano di versarsi dell'acqua, a quelli che nello spezzare il pane fanno tante briciole quante sarebbero utili per sfamare i piccioni di Piazza San Marco, a quelli che fanno cadere forchette e tovagliolo ....

A proposito di tovagliolo o di bavalone .... ok, gli spaghetti alle vongole tendono a macchiare ma trovate carino legarsi al collo il tovagliolo? Non sembrano tutti dei Caccamo, poi?

da Fante il 01 feb 2010 12:22


Io noto un sacco di gente che mastica biascicando

da butter_fly il 01 feb 2010 12:28


mi fa ribrezzo chi beve e poi fa "h aaaaaaaahhhhh" come se si fosse appena abbeverato dopo 10 giorni di deserto :roll:


da capohog il 01 feb 2010 12:39


E gli scavi di Pompei fatti al riparo di una mano per renderli "meno appariscenti", il risucchiolio conseguente alla rimozione del brandello di cibo che viene prontamente deglutito? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da goliasso il 01 feb 2010 12:51


e allora dove lo mettiamo il personaggio abbastanza famoso in zona che ,nel bel mezzo del pranzo,avea del suo ... fatto trombetta!!!!con grande imbarazzo di Chiara ,ma non suo?
E quelle "signore" che ,con sala piena cambiano il pannolone puzzolente sulla tovaglia;oppure sulle sedie vuote del tavolo vicino?E..........sic et similiter!!!!!!!!
Di sporcaccioni è pieno il mondo.

da tpt il 01 feb 2010 12:56


Se un ristoratore vede un cliente cambiare il pannolone al pupo in mezzo ai tavoli lo puo' riprendere senza problema alcuno ma che fai "Scusi ... lei mastica in modo troppo rumoroso .... la prego di lasciare il nostro locale"? 8)

E riguardo ai tovaglioli, cosa ne pensate di quei ristoratori che forniscono il bavaglione nel caso la portata sia particolarmente predisposta a causare macchie?
Ultima modifica di tpt il 01 feb 2010 12:57, modificato 1 volta in totale.

da Ospite il 01 feb 2010 12:56


E quelle "signore" che ,con sala piena cambiano il pannolone puzzolente sulla tovaglia;oppure sulle sedie vuote del tavolo vicino?E..........sic et similiter!!!!!!!!
Di sporcaccioni è pieno il mondo.[/quote]


dai,nn posso crederci!!!!

da giugium il 01 feb 2010 12:59


A me è capitato che un amico si sparasse l'insulina in pancia...ce l'avevo a fianco e non ho più toccato la mia pizza per tutta la sera...ostia, vai in bagno!

da capohog il 01 feb 2010 13:00


goliasso ha scrittoe allora dove lo mettiamo il personaggio abbastanza famoso in zona che ,nel bel mezzo del pranzo,avea del suo ... fatto trombetta!!!!con grande imbarazzo di Chiara ,ma non suo?
E quelle "signore" che ,con sala piena cambiano il pannolone puzzolente sulla tovaglia;oppure sulle sedie vuote del tavolo vicino?E..........sic et similiter!!!!!!!!
Di sporcaccioni è pieno il mondo.

Un vero inferno dantesco! :wink:

Mi auguro che perlomeno nel cambiare il fantolino la signora si sia astenuta dal cinguettare qualcosa stile:
"ma quanta bella cacchina santa ha fatto il mio fantolino" :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 01 feb 2010 13:02


giugium ha scrittoA me è capitato che un amico si sparasse l'insulina in pancia...ce l'avevo a fianco e non ho più toccato la mia pizza per tutta la sera...ostia, vai in bagno!


E vabbè povero...mica è una cosa "sporcacciona" dai.... vabbè che dipende dalla pancia :P

da goliasso il 01 feb 2010 13:06


adesso i miei 4 clienti capiscono perchè dico sempre che il mio non è un ristorante serio!!!!!!!!
Sembra leggenda metropolitana o meglio saga paesana,ma purtroppo è realtà.
E vogliamo poi aggiungere quelli che mi chiedono i trapani per i denti :"sono in bagno"ah grazie.Vanno in bagno,prendono lo stuzzicadenti e tornano in sala per effettuare il lavoro!!!!!!!

da silbusin il 01 feb 2010 13:07


Vi ricordate quella che chiedeva un secchio per la zia che aveva vomitato in sala? :lol:

da goliasso il 01 feb 2010 13:08


scusa capohog,ma quando dici fantolino ,ti riferisci mica alla cacchina santa di fante?

da capohog il 01 feb 2010 13:11


goliasso ha scrittoscusa capohog,ma quando dici fantolino ,ti riferisci mica alla cacchina santa di fante?


Che pensiero angoscioso!!!!
T'immagini se qualcuno cambiasse il pannolone di fante in sala nel tuo ristorante????
Non credo che nessuno sarebbe in grado di riprendersi.... :shock:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 01 feb 2010 13:13


silbusin ha scrittoVi ricordate quella che chiedeva un secchio per la zia che aveva vomitato in sala? :lol:


Quella è passata alla storia. 8)

da Fante il 01 feb 2010 13:16


goliasso ha scrittoscusa capohog,ma quando dici fantolino ,ti riferisci mica alla cacchina santa di fante?


Io cago squisiti gianduiotti

da butter_fly il 01 feb 2010 13:28


il bavaglione annodato dietro il collo fa tanto alberto sordi "maccarone tu me provochi e io me te magno". lo tollero solo nelle bettole da camionista, e solo se effettuato da camionisti con pelo fuori della canotta. mica per altro, perché almeno il tovagliolo copre un po' di pelo :lol:


da Ospite il 01 feb 2010 13:37


butter_fly ha scrittoil bavaglione annodato dietro il collo fa tanto alberto sordi "maccarone tu me provochi e io me te magno". lo tollero solo nelle bettole da camionista, e solo se effettuato da camionisti con pelo fuori della canotta. mica per altro, perché almeno il tovagliolo copre un po' di pelo :lol:



ma così ti perdi la celestiale visione di catenona d'oro con relativo crocefisso
Ultima modifica di Ospite il 01 feb 2010 14:15, modificato 1 volta in totale.

da tpt il 01 feb 2010 13:58


Che dici, Lucia, possiamo privarcene? :lol:

da Ospite il 01 feb 2010 14:16


noooooo,come quelli che si scaccolano arrivando sino in fossa cranica anteriore :D

52 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron