capohog ha scrittoL'unico rischio di questi rituali è che se la squadra in sala non è coordinata ed affiatata come il corpo di ballo della Scala ed il maitre una versione politicamente corretta del sergente di Full Metal Jacket succedono disastri e disservizi anche peggiori di quelli descritti.
mi vien alla mente il servizio di Vittorio, tanto per fare un esempio che conosciamo in tanti e soprattutto perchè eravamo in molti, chi può lamentarsi di come ci han trattato???!
eppure anche li i camerieri eran tanti e danzavano nelle loro livree, c'era quello per il pane, per l'acqua e quello per il vinop. i miei calici erano sempre magicamente pieni non osatnte abbia bevuto un pò (tanto)...
credo che da Marchesi, non ci sono ancora stato ma vado a fine mese
, il servizio non sia meno "sacadente" .
poi, ripeto, se uno non ama questo genere di cose può andare in uno dei tanti altri ristoranti che hanno un servizio diverso. Conosco anche locali che se vuoi ti puoi servire cda solo
@eat= credo che il vero critico debba valutare in modo oggettivo, se no ne esce uno scritto divertente ma assolutamente inutile come questo!