Vediamo di istigare repliche.....
Per Fulvia: no, niente di più distante. Sono un designer.
PRIMUS: non credo alla sincerità della tua risposta. O, almeno, credo che tu non abbia fatto neppure lo sforzo di pensarci. Possibile che un ristoratore si limiti ad "approfitatre" del lavoro di un collega, e non faccia paragoni, confronti, valutazioni interessate (neppure oggettive)?
Strini, la tua valutazione, che per altro condivido in gran parte, mi sembra riduttiva. La convivialità è esclusa?
WINELESS: baro.
CHEF: bene, ma...alora, se il diverso è sufficiente, la qualità e il livello della cucina sono orpelli? E'ì una domanda, solo "parzialmente" provocatoria. E comunque vale anche per te il dscorso per Strini. E la convivialità?
PILACIU': a te invece sembra interessare di più la convivialità, con un occhio di riguardo alla robustezza della cuicna. O sbaglio? Mi sembra di capire che vuoi "qualcosa sotto i denti", e che del servizio ti cale poco. Ma allora, se è così, metti allo stesso livello (provoco) il ristorante (con le caratteristiche che dici) e l'abbuffata in casa con cibi da rosticcere e, magari, qualcuno che alla fine pulisce tutto?