vgaber ha scritto Mai fare domande se non si è pronti a ricevere risposte.
Poi: se il menu è fisso- come sostieni-non si capisce il motivo per cui il prezzo dovrebbe essere variabile; quindi, che tu abbia speso 30, la media sia 38 e noi si sia speso 50 (inoltre chiedi anche cosa abbiam mangiato....ma il menu non era fisso?) non si spiega. Ad ogni modo, antipasti e chianina+ caffè, no primo, no dolci nè liquorame.
Ribadisco: alcuni consigli andrebbero evitati, così come il far sottintendere che una cantina aderisca alla manifestazione quando la realtà è ben diversa.
guarda giuro che ti rispondo solo perchè ho tempo, ma leggere quello che scrivi mi fa venire il vomito. Spero di essere talmente scortese tanto che qualcuno chiuda sto topic nel quale si cercava di parlar di vini, grappe e belle serate, ma tu lo hai invitabilmente imbrattato con le tue polemiche fuori luogo.
Veniamo al punto.
Se tu ti sei trovata male e hai speso un botto, me ne fotto. Io son stato benissimo, ho mangiato più di te e speso 30 €. Chiunque sia stato li (e lo confermano le rece dei mangioni) è stato bene e non ha passato i 40 €. Il locale è pieno 365 giorni all'anno....insomma o siam tutti coglioni e tu l'unico genio, o in quello che dici c'e qualcosa di errato.Ma visto come ti sei posta, non vale nemmeno la pena di star qui a ragionare su cosa ha fatto lievitare il tuo conto(anche se lo immagino). Fine.
Per Cabanon...mah...non meriteresti nemmeno risposta ma visto che il tuo scritto è parecchio acido, rispondo come farebbero i bimbi all'asilo.....ho detto che DOMENICA C'E' CANTINE APERTE, NON CHE CABANON ADERISCE A CANTINE APERTE.INFATTI HO INVITATO, CHI VOLESSE ,AD ANDARE A TROVARE IL MONTU', NON CABANON.....ho scritto maiuscolo così forse capisci.
Cmq ti voglio ringraziare per aver mandato in merda un topic che pensavo, pirla io visto che mi pare che qui freghi un cazzo a nessuno, fosse interessante per qualcuno. Mi sono sbagliato, ma non avevo dubbi.
I 2 minuti , anche troppi, che ti ho dedicato sono scaduti.
Buona domenica.