Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

povero nando

da michelàss il 28 set 2005 15:21


mi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie

da Fante il 28 set 2005 15:55


Davvero?
Non lo sapevo....era un ottimo indirizzo nel pavese...mi spiace...

Re: povero nando

da michelàss il 28 set 2005 16:32


michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie

ludesàn

Per Silvano

da fulvia il 28 set 2005 16:38


Uè Silvano, un altèr ch'el scrìv tant m'el Carlin Porta........
........Kinggeorge, mi sa che ti tocca sintonizzarti sulla pagina 777 quando leggi!!!! :P :P :P

Re: povero nando

da michelàss il 28 set 2005 16:44


michelàss ha scritto
michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie


scusate ma non sono molto pratico in queste cose !
volevo solo chiedere se qualcuno poteva confermare o smentire la chiusura definitiva del locale !

ludesàn

Re: povero nando

da primus il 28 set 2005 16:57


michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie




Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER ANONIMO

da Ospite il 28 set 2005 17:22


I migliori se ne vanno e la feccia resta!
LA MAX 61°

Re: povero nando

da michaela il 28 set 2005 17:29


primus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita :lol: :lol:


Un po' particolare, ma mai sopra le righe, direi.
Tranne una volta che voleva cacciare un'amica che ebbe la malaugurata idea di chiedergli una coca cola! :D :shock: :D

Se è vero, a me dispiace comunque.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

Re: povero nando

da primus il 29 set 2005 07:40


michaela ha scritto
primus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita :lol: :lol:


Un po' particolare, ma mai sopra le righe, direi.
Tranne una volta che voleva cacciare un'amica che ebbe la malaugurata idea di chiedergli una coca cola! :D :shock: :D

Se è vero, a me dispiace comunque.




La mia era una battuta....tu che sei equilibrata l'hai capito al volo....altri piu' anzianotti ci mettono un po' di piu' :wink: :wink:
Cmq io sono stato 2 volte e ti assicuro che a volte i suoi modi di fare sono imbarazzanti.....meno male che ci sono moglie e figlia in sala

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER ANONIMO

da Ospite il 29 set 2005 08:54


Sempre battute e..... certe, i giovani, non possono capirle.
la max 61°

da wineless il 29 set 2005 13:24


io ci sono stato l'ultima volta circa 4 anni fa, mi sembrava molto scaduto e banalotto.
Non si può vivere solo di leggende metropolitane...

non appena avrò occasione proverò la pasticceria di Casteggio.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 29 set 2005 14:07


wineless ha scrittoio ci sono stato l'ultima volta circa 4 anni fa, mi sembrava molto scaduto e banalotto.
Non si può vivere solo di leggende metropolitane...

non appena avrò occasione proverò la pasticceria di Casteggio.



Anche io 3\4 anni fa e confermo quello che dici tu; la cucina non era proprio da buttar via (le solite cose ravioli,salumi etc) ma lui e tutto l'ambiente in generale sono insopportabili....almeno secondo me.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: povero nando

da calvin il 02 ott 2005 15:07


michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie


Si confermo. Tutto vero. Praticamente ci sono stati contransti con i proprietari del locale (dei muri, cioè). Nando, che già "coltivava" l'idea di produrre e vendere solo i suoi dolci, ne ha subito approfittato per andarsene.
"Pare" che i famosi proprietari dei muri, avessero accarezzato l'idea di riaprire il locale, sfruttandone la fama. Al momento non se ne è fatto nulla, ne' credo niente verrà fatto.
Io ci sono stato varie volte e a parte trovarlo un po' "burbero" non ho mai avuto problemi con lui. Bastava "seguirlo", NON FUMARE durante il pasto (ma a me riesce facile: non fumo. Ma alcuni dei miei commensali no, e bastava fare così). E si sarà ammorbidito con l'età, ma una volta ad una richiesta di coca-cola si è limitato a dire che il "bar" era dall'altra parte della strada.
La cucina non era niente di eccezionale, ma comunque buona. Anche a me è spiaciuta la chiusura del locale.

da primus il 02 ott 2005 17:20


ma una volta ad una richiesta di coca-cola si è limitato a dire che il "bar" era dall'altra parte della strada



Si e' limitato a dire?? Per me e' una battutaccia

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 02 ott 2005 17:51


primus ha scrittoma una volta ad una richiesta di coca-cola si è limitato a dire che il "bar" era dall'altra parte della strada



Si e' limitato a dire?? Per me e' una battutaccia

Non ho detto che ha fatto una battuta divertente. Ho detto che si è limitato "solo" a dire ciò, e non ha tirato la lattina di coca addosso al malcapitato, come racconta qualche leggenda metropolitana sul suo conto.....vera o falsa non so.

da Rinaldo il 02 ott 2005 20:16


Forse vado OT ma mi interessava sapere,da Calvin o Wineless,se il Ciàbot di Rivanazzano,di cui ho rivisto insegna e indicazioni per Voghera,è sempre nello stile che conoscevo io una decina di anni fa..?
Parlando di locali " strani" l'ho scritto in questo topic,sorry.

Ne sapete qualcosa?

Rinaldo

da primus il 03 ott 2005 08:43


Rinaldo ha scrittoForse vado OT ma mi interessava sapere,da Calvin o Wineless,se il Ciàbot di Rivanazzano,di cui ho rivisto insegna e indicazioni per Voghera,è sempre nello stile che conoscevo io una decina di anni fa..?
Parlando di locali " strani" l'ho scritto in questo topic,sorry.

Ne sapete qualcosa?

Rinaldo



Io non ci sono mai stato, ma un amico qualche anno fa mi a detto che gli segato in 2 il tavolo con la motosega.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 03 ott 2005 13:24


ha me anno detto invece che portato risoto su una tegola, che ha volte fanno entrare in sala un mulo e che si possono rompere le cose per terra.
Ma forse sono leggende, io non ciò mai pranzato, non che cuesto mi dispiacia piu di tanto!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 03 ott 2005 13:45


mio amico di albània andato mangiare. trovato capelli piatto dentro il. ma gusto bene.

per i validaTORI....ModeraTORI......!!!!!

da Ospite il 03 ott 2005 14:37


Nutellone , invece di rispondere con delle "capperate mega" vogliamo dare anche un contributo alla orto - grafia? ..azzzarola!!!! Ma al verbo avere non sarebbe meglio dargli una rinfrescata?


Io o
tu ai
egli a

noi habbiamo
voi havete
essi sono


Ciao endless enigma de mi vida.
LA MAX 61°

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi