michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie
michelàss ha scrittomichelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie
michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
grazie
primus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita
michaela ha scrittoprimus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita
Un po' particolare, ma mai sopra le righe, direi.
Tranne una volta che voleva cacciare un'amica che ebbe la malaugurata idea di chiedergli una coca cola!
Se è vero, a me dispiace comunque.
wineless ha scrittoio ci sono stato l'ultima volta circa 4 anni fa, mi sembrava molto scaduto e banalotto.
Non si può vivere solo di leggende metropolitane...
non appena avrò occasione proverò la pasticceria di Casteggio.
grazie
primus ha scrittoma una volta ad una richiesta di coca-cola si è limitato a dire che il "bar" era dall'altra parte della strada
Si e' limitato a dire?? Per me e' una battutaccia
Rinaldo ha scrittoForse vado OT ma mi interessava sapere,da Calvin o Wineless,se il Ciàbot di Rivanazzano,di cui ho rivisto insegna e indicazioni per Voghera,è sempre nello stile che conoscevo io una decina di anni fa..?
Parlando di locali " strani" l'ho scritto in questo topic,sorry.
Ne sapete qualcosa?
Rinaldo