Luca75 ha scrittoPrima di dare il voto in recensione, chiedo un parere.
Qual'è secondo voi il giusto prezzo di un piatto di costata di manzo da 1300g (enorme osso incluso), carne scottona, di accettabile frollatura. Il contesto è quello di una catena di ristoranti di livello medio-basso tipo quella dei Seven, che immagino abbi gli stessi prezzi in tutta Italia. Nello specifico parliamo di Milano.
Poi vi dico il prezzo dell'altro giorno.
Luca75 ha scrittoAllora io sono marcio dentro,,, Mi scocciava di aver speso 40 euro al kg. Maxela.. Ben frollata, non esageriamo. Ma bella saporita (per forza è costata), alta 5 cm, tenera al punto giusto e senza pezzi da sputare sì... Peccato che all'interno fosse ancora freddina di frigo!!!!
primus ha scrittosilbusin ha scritto50 euro per una costata di 1300 grammi è un prezzo "normale" In genere è sempre per due persone.
Non capisco la meraviglia.
quoto.
che uomo, che saggio, che intelligenza, che donna....
silbusin ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scritto50 euro per una costata di 1300 grammi è un prezzo "normale" In genere è sempre per due persone.
Non capisco la meraviglia.
quoto.
che uomo, che saggio, che intelligenza, che donna....
so che mi ami tanto. non hai visto la pirlata che ho scritto: i prezzi sono all'etto non certo al chilo.
capohog manco l'ha vista. questo ragazzo mi impensierisce...