mare9 ha scrittoche senso ha pubblicare una guida totalmente inattendibile ? chi glielo fa fare a Combi di esporsi in questo modo ?
mare9 ha scrittoha preso posti a caso tra i più conosciuti (o scopiazzati dalla guida Slow Food) giusto per riempire le pagine e vendere ?
mare9 ha scrittoma i $$$ non li avrebbe fatti anche riportando ristoranti e trattorie davvero degne di menzione ? la "fatica editoriale e giornalistica" sarebbe stata la stessa no ?
a meno che non si voglia pensare che siano i ristoratori stessi ad "ungere un po' le ruote" per essere presenti sulla guida, funziona davvero così ?
Parakarro ha scrittoattendibilità, a mio parere personalissimo, ZERO
mare9 ha scrittoPremessa: è probabile che l'argomento sia già stato trattato, se mi fosse sfuggito mi scuso e vi chiedo se mi potete gentilmente indicare il topix da cercare, grazie.
Dicevo... la guida de Il Gambero Rozzo, in linea generale secondo voi quanto è attendibile ? prendo spunto da un evidente contrasto tra quanto trovato su quella guida e alcuni autorevoli commenti trovati su questo sito, autorevoli in quanto "firmati" da utenti tra i più gettonati e competenti, mi riferisco alla fiaschetteria Latini a Firenze... si sempre lei... un esempio su tutti.
Carlo Cambi l'ha insignita del primo posto tra i locali da non perdere mentre l'etichetta di "turistico" in questo sito è ricorrente... quindi, fermo restando che un'opinione è in quanto tale soggettiva e opinabile, perchè mai questo competente signore si dovrebbe esporre a commenti tanto entusiastici ? nella sua, chiamola così recensione, fa anche riferimento a "alcuni commenti snob che etichettano il posto come turistico" smontanto successivamente questa teoria, a suo parere, infondata e prevenuta.
Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
Grazie mille
evachent ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittoattendibilità, a mio parere personalissimo, ZERO
come la guida dell'espresso.....più o meno....
o come il tuo giudizio..?
Zolletta ha scrittoevachent ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittoattendibilità, a mio parere personalissimo, ZERO
come la guida dell'espresso.....più o meno....
o come il tuo giudizio..?
Mi vedo costretto ( ) ad appoggiare primus, da quando la guida de l'espresso ha cominciato ha pubblicizzare in maniera pesante la catena di ristoranti di Cremonini, i Roadhouse grill, cioè dall'anno scorso mi son cascate la breccia (e non solo). Al Roadhouse di Mantova hanno dato un voto altissimo... Ma che cacchio, con tutti i buoni indirizzi che ci sono in quelle terre proprio un "fast food", o meglio, un "standard di basso profilo food"???? Mettiamo anche Mc Donald già che ci siamo...